Downton Abbey presto al cinema: una storia d’amore gay nel trailer

Downton Abbey sbarcherà presto al cinema, con l’arrivo di re Giorgio V alla residenza.

Downton Abbey arriverà presto nella sale cinematografiche. La locandina è già pronta, così come i trailer, sia in italiano che in inglese. Ma tra i trailer pubblicati, qualcosa cambia: la scena del bacio gay, che ha appassionato migliaia di fan sui social, è presente solo in alcuni trailer. Nella scena mostrata, i due personaggi si scambiamo un appassionante bacio sulle labbra.

Il trailer di MovieClips in lingua originale al minuto 1:40 mostra la scena incriminata.  Un bacio che però non c’è nel trailer diffuso dalla Universal Pictures International (sia in italiano che in inglese). Per quale motivo questo trailer noi non lo abbiamo visto, rimane il quesito del giorno.

Downton Abbey, una serie senza precedenti

Dal 2010 al 2015, ha vinto nel corso degli anni quindici Emmy Awards. In Gran Bretagna ha tenuto incollati agli schermi undici milioni di spettatori, ed è stata dichiarata la serie più vista in Gran Bretagna negli ultimi dieci anni.

In Italia è andata in onda su Rete 4 dal 2011 per 4 stagioni, passando poi a La5 per la quinta e la sesta stagione, fino al 2016.  Dal 24 ottobre 2019, il film sbarcherà anche in Italia. E sarà la continuazione della serie Tv inglese che si era fermata al 1927, per raccontare l’arrivo del Re Giorgio V e la della regina Maria a Downton Abbey, dove vive la famiglia Crawley. 

Ti suggeriamo anche  Coppia gay si bacia durante la corsa e viene lasciata a piedi dal driver di Lyft