GF: Spunta l’ex di Silvia

Come da copione, spunta il primo ex di una concorrente. Moreno Pezze rilascia un’intervista a “Visto” nella quale elogia la femminilità di Silvia. «Più donna lei di tutte le altre che ho avuto».

Succede spesso che fantomatici ex escano allo scoperto proprio mentre le proprie ragazze stanno cavalcando l’nda di un successo. Ed è successo anche in questa edizione del Grande Fratello: come se già non si fosse detto tanto su di lei ecco spuntare l’ex di Silvia Burgio, ex transessuale, ex cubista di locali trasgressivi.

Moreno Pezze, 35 anni, di Treviso, ha deciso di uscire allo scoperto concedendosi al settimanale Visto. Pezze parla di Silvia e, come è giusto che sia – per quanto non sia scontato -, lo fa senza imbarazzo. «Silvia è più donna di tutte quelle che ho potuto conoscere nella mia vita».

Il sito internet di Moreno Pezze non è particolarmente ricco ma le foto e l’elenco delle "misure" (scarpe comprese) dimostrano il suo l’interesse per il mondo dello spettacolo. L’intervista potrebbe essere una porta d’ingresso verso lo showbiz. Forse lo vedremo presto ospite nello studio del Grande Fratello a commentare le gesta di Silvia o a Buona Domenica dentro un’arena caotica dove ognuno dice cose più o meno banali. Speriamo che almeno serva a sdoganare i rapporti affettivi fra eterosessuali e transessuali.

Ti suggeriamo anche  Big Brother Uk, 18enne fa coming out in diretta tv