GF10: il trans non si rivela. Entra anche un ragazzo gay

di

Al via il "monster" reality lungo 5 mesi. 40 partecipanti in tutto, 16 quelli entrati per la prima puntata e già ci sono due sorprese: il transessuale Ftm...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3056 0

Primi ingressi, 16 per adesso, nella spettacolare casa tencologica che quest’anno ospiterà il reality "monster". Lungo 5 mesi, il Grande Fratello numero 10 andrà oltre il Natale e il Capodanno (entrambe le serate saranno trasmesse in diretta su Canale5) per concludersi verso febbraio-marzo. Ingressi, dicevamo, e quindi sorprese. Ad iniziare dalla novità preannunciata in più occasioni. Il trans Ftm (female-to-male): c’è? E se si, chi è?

È già entrato fa sapere Alessia Marcuzzi, ma la sua identità verrà rivelata solo la prossima settimana. «Sarà lui stesso a rivelare la sua storia – spiega la conduttrice, mostrando una foto di quando era una bambina -. Ora è molto cambiato e certamente non lo riconoscereste. Ma Grande Fratello non rivelerà la sua storia agli altri perché abbiamo fatto un patto: potrà dirlo solo lui quando vorrà». Il segreto scatenerà, già lo sappiamo, una caccia al trans che durerà 7 giorni.

Ma non è l’unica nota colorata che il cast del decennale riserva agli spettatori. In questa edizione, e per la prima volta in assoluto nella storia del programma, entra nella casa un ragazzo gay dichiarato. Si chiama Maicol Berti, ha 22 anni ed è di Ferrara. A lui tocca anche la prima prova: una gara di tiro alla fune con un altro concorrente, il bodybuilder Massimo Scattarella, barese di 34 anni. «Ho vinto contro un gay!», è l’unica cosa che sa dire il muscoloso mentre esulta. In effetti il ferrarese «Non ama lo sport. Nel tempo libero esce con le amiche a fare shopping – si legge nella sua scheda sul sito ufficiale del GF – . Vive di musica (è un fan sfegatato di Laura Pausini e Anna Tatangelo), gli piacciono i film romantici ("piango sempre") e i musical. La sua più grande passione è la tv, specialmente "Beautiful" e fin da piccolo sogna di entrare nel mondo dello spettacolo». Su Facebook è già un pullulare di fans. Da "CAUSE WE LOVE MAICOL BERTI!" a "MAICOL BERTI numero uno". Ultimo dettaglio, Maicol è ancora vergine.

Ai 16 concorrenti, il privilegio di godersi per primi la permanenza dentro la casa. La prossima settimana via ad altri ingressi, e altre sorprese.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...