GF2: GIORNO 28

Lorenzo ha male al pisello. Emanuela incinta?

Caro Diario,

non so se conosci la sofferenza incredibile che può essere avere un dolore costante nelle zone che sono le più preziose per un uomo.

Se poi a soffrire è un ragazzo per il quale la cura del corpo viene prima di ogni altra cosa, allora comprenderai che siamo davanti a un caso umano davvero toccante…

Ma lui non si tocca… Lorenzo continua a soffrire; non in silenzio, si intende, anzi, cercando di rendere noto a tutti che i suoi attributi gli dolgono inverosimilmente, che probabilmente l’astinenza prolungata gli procura degli effetti davvero spiacevoli. La domanda sorge spontanea: perché non… si tocca?

Paura delle telecamere? O si conserva intero per la sua bella Tati, con la quale peraltro non smette di strofinarsi appena può?

Lorenzo è convinto che ci sia un angolo della casa in cui le telecamere non arrivano e lì si apposta con Tati volentieri per rendere più gonfio quello che sarebbe bene restasse a riposo ( o si sfogasse…). Che matto! Eppure ai due capita anche di litigare, come oggi nel pomeriggio, quando gli scherzi dei compagni di casa sono sembrati insopportabile per la permalosa barese.

Ma un’altra donna è sulle spine in queste ore: Emanuela è convinta di essere incinta. IL Grande Fratello le ha fornito prontamente un kit per fare il test di gravidanza, ma non ci è ancora dato di sapere il risultato… Vedremo se davvero la bella mamma è in attesa del nuovo bambino.

Ti suggeriamo anche  Marisa Laurito: "Amici gay: perché ripercorrere gli stessi errori delle coppie etero?"

"E di chi è il bimbo?" chiederai subito, caro Diario: ma Emanuela non ha "concepito" – ammesso che sia realmente incinta – nella casa. Si tratta senz’altro del frutto di un rapporto precedente all’ingresso di Emanuela, quindi senza scandalo.

"Peccato" penseranno i più maliziosi. Perché? Tra chi segue il Grande Fratello c’è qualcuno che non lo è?