GF4: GIORNO 35

Carolina e Katia intepretano con trasporto una scena erotica che fa impazzire i maschietti. Che tristezza. D'altra parte l'unica novità è che Patrick si è fatto tagliare i capelli. Capirai!

GF4: GIORNO 35 - gf4 25 2 - Gay.it
3 min. di lettura

Risveglio saffico nella casa del Grande Fratello: le due attrici, Carolina e Katia, hanno acconsentito a interpretare una scena dirette da registi quanto meno inaffidabili che rispondono al nome di Patrick e Tommy.

GF4: GIORNO 35 - gf4 25 2bacio2 - Gay.it

La sceneggiatura improvvisata, prevedeva una serie di mosse erotiche tra le due ragazze, che si sono prestate al gioco con abilità e disinvoltura, fino a concludere la scena con un bacio lesbico ad alto tasso erotico – ma scarsa credibilità – che ha reso incandescente l’atmosfera: a Bruno gli son saltati gli ormoni (e ci vuol poco), Robert si propone per entrare in scena e diventare interprete principale dello sketch… Che tristezza!
A proposito del livello ormonale del babbo della casa: è finalmente arrivato il tanto atteso soggiorno nella suite per Domenico e sua figlia Ilaria. Come sempre, l’atmosfera è da sogno: camerieri, bella musica, un sacco di leccornie da mangiare e soprattutto tanto alcool che la piccola Ilaria non regge molto bene. Ecco che barcollante si dirige verso il lussuoso bagno della suite, chiude la porta, ma – non ci crederete mai – suo padre si mette a spiarla attraverso il buco della serratura. A Domenico perdoniamo gli sguardi maniacali, le palpatine, addirittura il bacio con la lingua rifilato a Katia, ma questo voyeurismo nei confronti della figlia proprio no!

GF4: GIORNO 35 - gf4 25 2domenico - Gay.it

Ma nemmeno la vita da nababbi negli agi della suite è riuscita ad evitare che i due tornassero a scontrarsi a proposito della vita sentimentale della ragazza. Domenico ha continuato ad insultare l’onnipresente Attilio (non c’è giorno della settimana in cui non lo si veda in qualche programma di Mediaset o da Cucuzza). La risposta di Ilaria non si è fatta attendere. «Secondo te – dice al padre – io sto vivendo una situazione particolare, ma lo dici con quel tuo fare superficiale che da sempre ti contraddistingue». Domenico allora argomenta la sua tesi ricorrendo a dati statistici per la verità assai discutibili concludendo con l’assioma: «Le coppie che registrano una notevole differenza d’età tra partner hanno pochissime probabilità di essere felici».
Intanto nella Casa tutto scorre tranquillo, troppo tranquillo, anzi diciamo pure che le ultime ore sono state di una noia mortale. Serena si è depressa a tal punto da perdere quella simpatia e quel buffo brio un po’ infantile delle prime settimane. Il motivo? Non pensa ad altro che al fidanzato che ha lasciato prima di partire per Cinecittà – il suo racconto dell’addio straziante all’aeroporto è stato l’apice della paranoia – anche se pare che le cose tra loro non funzionassero poi così bene, visto che non fa altro che ripetere di essere stata fin troppo condizionata dalla gelosia del ragazzo. Insomma Serena non sa che pesci pigliare: lasciarsi andare e vivere appieno questa esperienza irripetibile oppure continuare a frenare i propri istinti per cercare, una volta tornata in libertà, di recuperare un rapporto problematico, ma importante? Certo che le tentazioni nella Casa sono tante e, se per caso cedesse di fronte al nostro Tommaso, come biasimarla?

GF4: GIORNO 35 - gf4 25 2patrick - Gay.it

A ravvivare un po’ l’atmosfera soporifera è stato Patrick, che stufo della zazzera di capelli che si portava in testa, si è lasciato tagliare la folta chioma da Bruno. Purtroppo Bruno non fa il parrucchiere di professione, e il risultato lo ha dimostrato chiaramente. “Tragedia!” ha esclamato Ilaria, e non a torto. Gli altri inquilini hanno cercato di riparare il danno disastroso, ma ci sarebbe voluto un miracolo per rendere decente la nuova capigliatura del biondino cosmopolita.

di Simone Michelucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

Leggere fa bene

Grande Fratello Letizia Petris lesbica Vittorio Gay

Grande Fratello, le parole di Beatrice Luzzi suscitano polemiche: “Letizia Petris è lesbica”

Culture - Luca Diana 7.11.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il messaggio di Federico Massaro per il fratello transgender

Culture - Luca Diana 29.2.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sempre più distanti: che cosa succede?

Culture - Luca Diana 18.1.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro

Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono più uniti che mai: la loro amicizia dopo il Grande Fratello

Culture - Luca Diana 12.4.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Federico Massaro svela: “È tutta la vita che non mi sento capito”

Culture - Luca Diana 2.2.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, le insicurezze di Federico Massaro: il confronto con Beatrice Luzzi

News - Luca Diana 13.3.24
Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23
Mahmood outing gay Grande Fratello

Outing a Mahmood “Lui è gay” dice Stefano Miele al Grande Fratello

Musica - Redazione Milano 30.1.24