GF8: nuovo ingresso nella casa, chi sarà?

di

Nella sesta puntata, rimandata a domani, un nuovo concorrente si unirà a sorpresa agli altri partecipanti e una, naturalmente, abbandonerà il gioco.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1424 0

Gli spettatori della diretta dalla casa del GF (per chi ha il digitale terrestre o il satellite) non devono essere stati moltiin una serata divisa tra la prima puntata di Sanremo e la tragedia pugliese in diretta su Rai2, ma quelli che l’hanno guardata hanno assistito allo scherzo che la produzione ha fatto ai partecipanti. Mentre il pubblico televisivo, sapeva da lunedì scorso che, causa Sanremo, ieri la puntata su Canale5 non ci sarebbe stata, i ragazzi dentro la casa non lo sapevano. E allora ieri hanno cominciato presto a prepararsi per "l’incontro" con Alessia Marcuzzi e si suoi ospiti: vestiti eleganti, trucco perfetto, capelli stirati per ore e tutto il resto. 

Cala il buio, ma nessuno si fa vivo con i concorrenti, fermi immobili in attesa di un segnale, una voce, ma niente. Ad un certo punto sullo schermo appare un monoscopio: ci siamo quasi, devono aver pensato i ragazzi. E invece si sentono rumori indecifrabili, si spengono le luci esterne, poi sembra quasi esserci un backout finché si fa spazio tra tutti l’idea di uno scherzo. Poi d’un tratto, un

frastuono di risate esce dagli altoparlanti ed è la conferma che il GF ha giocato uno scherzo agli abitanti della casa. Una busta, consegnata a Fabio spiega l’accaduto e da appuntamento per la diretta a mercoledì sera. Qualcuno si arrabia: basterà il cibo già ridotto al minimo? Ma per farsi perdonare dello scherzo il GF regala ai ragazzi una pizza.

Quindi, come noi sapevamo già, il verdetto su chi sarà eliminato questa volta è rimandato a domani sera. In nomination, lo ricordiamo, ci sono Lina, Nadia, Christine e Silvia. Ma un’altra

sospresa è prevista per la puntata: nella casa entrerà un nuovo inquilino. Chi sarà? Le voci più accreditate parlano di Alessandro Rampineli, reduce da ‘La pupa e il secchione’. Per scoprire se ad entrare in squadra sarà lui o no, non ci resta che aspettare la puntata di domani sera.

Parlane sul forum

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...