GF8: vince Mario Ferretti

di

L'"uomo semplice" vince l'ottava edizione del Grande Fratello. Nella sfida finale supera gli altri tre coinquilini rimasti: Gian Filippo, Christine e l'"amataodiata" Teresa. Mario vince 500 mila euro.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1300 0

L’"uomo semplice", l’"uomo della strada". Sono solo alcune delle definizioni affibbiate a Mario Ferretti, il 31enne di Orvieto che ieri ha vinto l’ottava edizione del reality show più famoso della televisione italiana. Il pubblico del Grande Fratello ha scelto lui nella sfida finale tra Gianfilippo, Christine e Teresa.

Il mondo dello spettacolo non lo conosce e non gli interessa, a quanto dice. E se cambiasse idea dovrebbe certo migliorare la dizione: anche l’accento umbro marcato, infatti, tradisce le origine umili e semplici. Con i soldi del montepremi – ben 500 mila euro – vuole smettere di fare il muratore, risolvere i suo problemi economici, o fregnacce, come dice l’uomo semplice. Magari comprarsi un agriturismo con i suoi genitori e vivere di quello, di semplicità.

Anche Floriana, la vincitrice della prima edizione era "semplice" ma poi si lanciò con scarso successo nel mondo televisivo. Anche Cristina Plevani dovette arrendersi alla sua semplicità e nonostante fosse la vincitrice della prima edizione dovette cedere il posto in televisione al suo corteggiatore, Pietro Taricone.

Ma che lo voglia o no adesso Mario è atteso negli studi televisivi per dire la sua sulle questioni più disparate. Il pubblico vorrà sapere quale sia l’opinione dell’uomo medio, dell’uomo semplice. Se i soldi vinti non scalfiranno la sua normalità speriamo non ci riesca neanche il successo che verrà da qui ai prossimi mesi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...