IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO?

La nostra Paola Faggioli ha visto per noi la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello

IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO? - grandefratello2 - Gay.it
4 min. di lettura

Clicca qui per lo Speciale Grande Fratello 2

IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO? - cucinaGF - Gay.it

L’Italia è proprio il paese dei miracoli in onda. Il miracolo dei santi su Rai1, con Padre Pio, il miracolo del calcio, ancorchè un po’ appannato, con Ronaldo e l’Inter in Coppa Uefa su Rai2 e il miracolo degli indici d’ascolto del “Grande Fratello” su Canale 5. Insomma, l’ultimo miracolo è tutto da verificare. L’anno scorso c’era l’effetto novità, la pruderie della messa in onda senza filtri, Taricone ed il sesso orale. Quest’anno il reality show lo stiamo vedendo da dieci giorni su tutti i canali, abbiamo scoperto che i filtri ci sono eccome e o’guerriero fa a pugni con le mosche.

Ciononostante “lo spettacolo deve cominciare”, gorgoglia la Bignardi in preda a un lapsus (o a un raptus?), con addosso una bella magliettina I love New York.

IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO? - saunaGF - Gay.it

Inizio schioppettante e decisamente migliore dell’anno scorso, con eliminazione al primo turno, come nel tennis. Concorrenti moderatamente interessanti, anche se ci avevano assicurato che il livello culturale sarebbe stato più alto e così non sembra, dal momento che il solo laureto è Mathias, il camerunense. Ma la cultura in televisione è un optional e poi, con un po’ d’impegno, si può studiare anche da soli. Ma andiamo per gradi: le donne.

Amata – Tati la new ager che abbraccia gli alberi: esoterica e mistica, padre assente. Una brava figliola tanto sensibile.

Masha la barista con le tette pneumatiche: una ragazza di classe, tipo Grace Kelly, con uno sguardo solare e aperto come quello di un Pit Bull.

Laura la pittrice freack: pure quest’anno ci voleva l’artista. Questa, però, è pure bohemiènne. Nonché svagata come Betty Boop. Comica simpatica e involontaria.

Emanuela la mamma: si è osato di più, chiamando una bella ragazza madre. O ragazza abbandonata dal seduttore mascalzone. O madre single per scelta. Vedremo.

Serena l’imprenditrice della Versilia: lavoratrice e concreta, con punte di progressismo. Né bella, né brutta. Ha i numeri per un alto gradimento.

Luana la svizzera pugliese: super bona, ma con sospetto di culo grosso. Quel giubbotto sempre legato in vita fa sorgere un po’ di dubbi. Non si capisce se è o ci fa.

Eleonora la bancaria con velleità di modella: super bonissima e magrissima. Se la tira un po’ troppo e verrà subito eliminata.

Per la cronaca, a prima vista nessuna di queste pare lesbica. Ma nella vita non si sa mai e poi non tutte le seguaci di Saffo hanno l’aspetto di camionisti bulgari.

IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO? - casaGF - Gay.it

Ma diamo un’occhiata al reparto maschile.

Mathias l’extra – comunitario: fisico da nero, cioè stupendo. Viso sufficiente. Sicuramente il più elegante del gruppo. Che fortuna per gli autori che non sia uscito dal ballottaggio con Giancarlo!

Lorenzo l’istruttore di fitness: dovrebbe essere quello che fu Pietro. Dialetto marcato, cultura del muscolo. Un bel ragazzotto con il profumo di sana provincia. Probabilmente etero.

Francesco il suonatore di cornamusa: l’uomo tutto saggezza del profondo nord. Retrogusto assicuratore, degno di nota perché appassionato di cultura celtica. Addome flaccido, puppine lardosine ed alte probabilità etero.

Romeo che invece si chiama Filippo: del carpentiere non ha il fisico, mezza seghina com’è, ma è fornito di quella speciale ironia caustica che si respira nei carrugi genovesi. Possibili sospetti dietro ad un’apparenza etero – gigiona.

Filippo che si chiama Filippo e viene da Londra: a parere di chi scrive il più affascinante, con quel suo accento anglo – becero (vive in provincia di Grosseto). Anche qui alta gradazione etero, ma di là dalla Manica si sa, l’alcool appanna un po’ le convinzioni e la morale.

Alessandro l’uomo senza fidanzata: complimenti per la mamma. La più bella dello studio. Ma qui si addensano i dubbi. E’ possibile che un bel morone così non abbia mai trovato compagnia femminile? Forse non la vuole. Bravissimi gli autori ad insinuare il dubbio, ma lo scopriremo solo vedendo.

Giancarlo il piacione: azzimato, lampadato. Troppo convinto delle proprie possibilità. Non c’è storia con Mathias e lui va fuori al primo turno. Si consolerà come ospite delle prossime puntate.

IL "MIRACOLO" DEL GRANDE FRATELLO? - GF cop - Gay.it

A proposito, ma a che cacchio serve eliminare subito due concorrenti? Ma ad avere i commentatori delle prossime due puntate senza riesumare i partecipanti alla vecchia edizione! Tutti debitamente inghiottiti dal cono d’ombra dell’oblio.

E via all’insegna dell’hot – line, vasca, piscina e sauna. Già alla prima puntata si scoprono le pudenda: Lorenzo si leva le mutande (ma non ve lo hanno fatto vedere!) e indossa un pareo a fil di pacco. Tati si è levata tutto, ma solo per provare il costume, diamine!

Clicca qui per lo Speciale Grande Fratello 2

di Paola Faggioli

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker? - Grande Fratello 2023 - Gay.it

Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker?

News - Luca Diana 3.3.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, le insicurezze di Federico Massaro: il confronto con Beatrice Luzzi

News - Luca Diana 13.3.24
Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Perla Vatiero vince il Grande Fratello: le prime reazioni sui social

Culture - Luca Diana 26.3.24
vittorio menozzi gay iti mirko brunetti grande fratello

Grande Fratello, omofobia su Vittorio Menozzi, le battute di Mirko e Marco

Culture - Francesca Di Feo 1.12.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Federico Massaro svela: “È tutta la vita che non mi sento capito”

Culture - Luca Diana 2.2.24
Vittorio Menozzi Gay.it - GF 2023 gallery

GF, quella tossicità di Anita sull’ipotesi che Vittorio sia gay

Culture - Mandalina Di Biase 7.11.23
Vittorio Menozzi e Federico Massaro

Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono più uniti che mai: la loro amicizia dopo il Grande Fratello

Culture - Luca Diana 12.4.24