Isola dei Famosi e il coming out atteso. E se a farlo fosse una donna?

Vi aspettate una dichiarazione da Valerio Scanu? E se invece a dichiararsi fosse…?

A lanciare la bomba era stata Vladimir Luxuria, la quale a Pomeriggio 5 aveva annunciato un possibile coming out all’Isola dei Famosi: “Prima della partenza – spiegò Luxuria – ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo”.

L’artista trasgender non ha rivelato dettagli, nemmeno il sesso del concorrente. Chi farà coming out?

In rete è subito partito il totonomi e Valerio Scanu è sicuramente il naufrago più chiaccherato. Effettivamente, il cantante sardo in questi anni ha sempre evitato di parlare in pubblico del suo orientamento sessuale, alimentando i rumors.

Intervistati dal magazine Chi, i genitori di Scanu hanno espresso scetticismo sulla possibilità che l’annunciato coming out sia quello del figlio. “Non credo sia gay – ha commentato il padre del cantante- Ma anche se fosse, siamo nel 2015”. E la madre: “Quando fai un figlio, metti in conto tutto”.

E se invece fosse una donna a fare coming out all’Isola dei Famosi 2015?

Ricordiamo la lista completa delle naufraghe: Catherine Spaak, Melissa P, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Cristina Buccino e Rachida.

Leggete bene questi nomi: non vi si accende nessuna lampadina?