Jude Law e il giovane Silente gay di Animali Fantastici 2: ‘in futuro esploreremo la sua omosessualità’

di

Jude Law rompe il silenzio sul suo Silente omosessuale, novità di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald.

CONDIVIDI
105 Condivisioni Facebook 105 Twitter Google WhatsApp
4219 0

A pochi mesi dall’uscita in sala di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, Jude Law ha riacceso l’interesse nei confronti del suo giovane e affascinante Silente, a detta della sua creatrice J.K. Rowling omosessuale e sentimentalmente interessato a Gellert Grindelwald, nel film interpretato da Johnny Depp.

Vedremo davvero tutto questo al cinema, il prossimo 16 novembre? Assolutamente no, secondo quanto anticipato nei mesi scorsi da David Yates, ma Law, via Entertainment Weekly, ha assicurato che ci sarà modo e tempo per affrontare l’argomento.

Jo Rowling ha rivelato alcuni anni fa che Silente era gay, me l’ha confermato anche quando gliel’ho chiesto espressamente. Ma come esseri umani la tua identità sessuale non ti definisce necessariamente: lui è multisfaccettato“. “In questo film si inizia a conoscere Albus, ma c’è molto ancora da esplorare in futuro“. “Veniamo a sapere un po’ sul suo passato all’inizio di questo film, mentre i personaggi e le loro relazioni si evolveranno naturalmente col tempo“. “In questa seconda parte non ho neanche una scena con Johnny“.

Silente e Grindelwald, in sostanza, non si inconteranno mai nel sequel che vedremo in sala entro fine 2018, ma Animali Fantastici, vero e proprio prequel di Harry Potter, andrà avanti fino al 5° capitolo, quindi avremo tempo e modo per alimentare eventuali polemiche.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...