LA FURIA POST-ELETTORALE

di

Un commento sui risultati elettorali da parte della Jena? Adrenalina pura!

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1403 0

Fabio!? allora? beh.. dopo questi risultati elettorali mi aspettavo una "lettera alla iena" immediata, incazzata come dovrebbe essere, ed invece niente. Che è successo?.. paura?…

con stima, Lello Campesi. Udine

Carissimo Lello, tesoro mio, immagino che tu voglia in qualche modo stimolare la mia… diciamo così incazzatura, il mio stupore, il mio disappunto? Beh… oramai i giochi (perchè di quello si tratta) sono stati fatti. Che vuoi che ti dica? Era più giusto parlare prima, finché si era in tempo ma adesso, ahimè, ogni sforzo sembra inutile… almeno per il momento. Sai benissimo che non si tratta di paura, sono molto "visibile" da anni e se volevano farmi qualcosa ci avevano già pensato… anche se al peggio non c’è mai fine (o Fini?…)

Cosa vuoi sentirti dire? che la mia già compromessa stima del popolo italiano oramai è praticamente annullata? Ecco detto! Vuoi sentirti dire che sono disgustato ogni volta che accendo la televisione? Detto!! E, guarda, non solo perché si vedono le facce tronfie di chi ha vinto, ma anche perché continuano a sfilare anche quelli che hanno causato la sconfitta dall’altra parte! Ognuno ha partecipato alla "sfida elettorale" da solo – perché non si riconosceva con gli altri – bene: guardate che cazzo avete combinato!! Molti nemmeno hanno raggiunto il quorum per essere rappresentati in Parlamento, contenti?

E Bertinotti!? Gli strapperei quel porta occhiali orrendo dal collo!! E’ la seconda volta che rovina tutto!! E non mi dite che è l’unico coerente… sapete che ci deve fare con la sua coerenza?!!

Dove crede di andare da solo? Sempre, eternamente all’opposizione??? Ma in realtà è molto chiaro il suo modo di agire: meglio essere in pochi, all’opposizione, ma con lui incontrastato leader, che magari in una maggioranza (anche con degli orrori certo) ma almeno vincenti… nooo!!! Lui preferisce essere la prima donna della sinistra chic… che rabbia!!! E la Bonino & C.? Ma cosa credeva di ottenere con i suoi obsoleti scioperi della fame? Cosa pensava: che se lei fosse morta sarebbe cambiato qualcosa? Ma per favore!!!?? A parte che con questi scioperi mangio-poi-smetto-poi-ricomincio-poi-smetto-poi-ricomincio, quanto sarebbe andata aventi ‘sta storia? Una vita!!!

Stendiamo un velo pietoso sulle altre, chiamiamole così, formazioni non di destra….

Ma ve lo devo dire io che SOLO l’unione fa la forza? È chiaro che non tutti la si pensa allo stesso modo, ma prima vinciamo e poi discutiamo!

Comunque la cosa che non capirò mai e poi mai, e che soprattutto non perdonerò mai è che molti gay abbiamo votato a destra, proprio chi non li riconosce nessun diritto!!

Ma hanno mai sentito parlare Bossi e Fini? Passi Berlusconi (è troppo furbo per parlare male dei gay: è un commerciante e sa benissimo che i gay sono una forza economica) ma Don Casini? e Buttiglione??? Ma vi rendete conto che quest’ultimo sarà il prossimo Ministro della Pubblica Istruzione?? Quale sarà la sua prima direttiva da Ministro bigotto? Una lettera dove vieta agli studenti la masturbazione per non diventare ciechi!!!??… che tristezza!!

Già tutto il mondo ci prende in giro…

L’unica consolazione è che almeno tre candidati apertamente gay sono stati eletti. Complimenti a Franco Grillini, Titti De Simone e Nichi Vendola. Spero che almeno loro in Parlamento facciano anche gli interessi dei gay (e qui, per interessi intendo la difesa dei diritti… pensate un pò). L’unico rammarico è che saranno costretti a tutelare anche quei gay che hanno votato a destra e che invece io lascerei tanto volentieri nelle mani di Bossi & C.!

Comunque siamo in una Democrazia (ah ah ah) e quindi adesso è giusto lasciarli governare e vediamo che succede. Magari mi ricrederò, magari saranno bravissimi. Magari al Gay Pride di Milano vedremo in testa alla parata Bossi vestito da Sophia Loren, Fini vestito da Alessandra Mussolini e Berlusconi da velina che urlano come delle pazze!!! Bossi in difesa dei gay (specialmente quelli del sud…) Fini che promuove una legge per dare a tutti parrucchiere ed estetista gratis. Berlusconi proporrà l’apertura di un Centro dove raccogliere tutti i bambini scampati al cannibalismo dei comunisti. E Casini e Buttiglione chiederete voi? beh..anche in quel caso gli ultimi del corteo!!

Lello, ma che forse forse sei riuscito a farmi incazzare?….

baci Fabio

di Fabio Canino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...