La Marcuzzi rivela: «Nella casa c’è un finto etero»

di

Anche Alessia Marcuzzi è dell'avviso che nella casa del GF si nasconda un Don Giovanni che in realtà non la dice tutta sul suo oritentamento sessuale. La presentatrice...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1836 0

La presentatrice del Grande Fratello non ha mai negato il rapporto speciale che la lega ai ragazzi delle varie edizioni. Fra di loro c’è sempre stata sincerità e lealtà, come ha più volte ribadito lei stessa. Sarà per questo che si è detta delusa dall’atteggiamento di un concorrente di questa edizione. Navigando sul celebre sito di Myspace, Alessia avrebbe scoperto che sebbene uno di loro si atteggi a Don Giovanni, in realtà sarebbe gay.

La Marcuzzi ha dichiarato al settimanale Chi: «A me piace il Grande Fratello, mi coinvolge e non solo perchè sono la conduttrice. Mi piace informarmi sulla vita dei ragazzi, scoprire quello che non hanno dichiarato al provino. È stato così che, navigando su MySpace, ho scoperto che uno di loro non ha detto la verità sulla sua sessualità. Un ragazzo si spaccia per sciupafemmine, mentre io ho parlato con ragazzi che mi hanno confermato di avere avuto avventure con lui!»

E pensare che, anche se il sito non era quello di Myspace, noi lo avevamo sostenuto tanto, tanto tempo fa.

Clicca qui per il profilo di Alessia Marcuzzi su MySpace

Clicca qui per il profilo di Fabio Orlando su Badoo

Parlane sul forum 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...