Last Christmas, Emma Thompson scrive un film tratto dalla canzone di George Michael

di

Anche George Michael aveva lavorato alla sceneggiatura del film.

CONDIVIDI
215 Condivisioni Facebook 215 Twitter Google WhatsApp
9532 0

‘Last Christmas’, indimenticato classico natalizio degli Wham, ispirerà un film per il grande schermo.

Secondo quanto riportato da Radio Times, la pellicola sarà sceneggiata dal premio Oscar Emma Thompson e Bryony Kimmings, con Paul Feig, regista de Le amiche della Sposa, alla regia. Lo stesso George Michael, prima di morire il giorno di Natale del 2016, aveva lavorato allo script. Intercettato da Radio Times, Kimmings ha confermato il tutto: “Quando sono salito a bordo, George era della partita. Aveva già firmato qualcosa per dare il suo consenso, ma poi è morto”. “C’erano alcuni personaggi transgender, degli elementi queer. Spero siano rimasti, perché il film si basa sulla canzone “Last Christmas”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Presumibilmente la sceneggiatura originale conteneva quel tipo di “politica LGBT” che Michael, trovato senza vita nel letto di casa dal suo fidanzato Fadi Fawaz, seguiva con chiaro interesse.

George è stato un così grande sostenitore dei diritti degli omosessuali“, ha continuato Kimmings, “e lui stesso era dichiaratamente gay! Quindi spero che siano rimaste tracce LGBT lì dentro“.

Il film viene descritto come una sorta di “vacanza natalizia ambientata a Londra“, ma altro non si conosce. Attori, date d’uscita, tempi stimati per il primo ciak. Nulla di nulla, ma Last Christmas, classico di Natale pubblicato nel 1985, diverrà cinema.

Leggi   'George Michael tentò il suicidio in 4 occasioni', la confessione di Fadi Fawaz
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...