Luca Argentero: giovane politico gay in ‘Diverso da chi?’

di

L'attore, noto per 'Saturno Contro' e 'Carabinieri', interpreterà la parte di un giovane candidato a sindaco di un paesino del nordest, Piero, gay dichiarato e con la sua...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2931 1

Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro sono impegnati a Trieste da oggi nelle riprese del film ‘Diverso da chi?’, primo film di Umberto Carteni prodotta da Cattleya. Il film, che sarà distribuito da Universal Pictures, racconta in chiave di commedia la storia della carriera di Piero (Luca Argentero) un giovane politico gay, dichiarato.
Fidanzato da anni con Remo (Filippo Nigro), nella corsa all’elezione di sindaco di una città del nordest italiano viene affiancato da Adele (Claudia Gerini) una collega moderata e dalle idee tradizionaliste.

L’incontro tra Piero e Adele, inizialmente teso e aggressivo, riserverà non poche sorprese ai due trasformandosi ben presto in una travolgente e passionale attrazione sessuale reciproca.
E Piero, che della propria ‘diversità’ aveva fatto il suo cavallo di battaglia, si sentirà ancora più diverso. Ma, come dice il titolo: ‘Diverso da chi?’. Scritto da Fabio Bonifacci (Amore, bugie e calcetto, Lezioni di cioccolato), nel cast del film anche Antonio Catania, Giuseppe Cederna e Francesco Pannofino.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...