Madonna: “Il mio film? Sono una principiante”

Annunciata dalla cantante la trattativa con iTunes per la distribuzione del suo primo film da regista. «Sono una principiante e devo iniziare così», ha dichiarato Madonna.

E dire che per la musica Madonna aveva dichiarato guerra ai donwload illegali. Questa volta, per distribuire il suo primo film da regista presentato alla Berlinale, sembra che la cantante si servirà proprio della rete. «Non faccio nulla in maniera convenzionale». Ce n’eravamo accorti ed è questo che piace ai suoi milioni di fans in giro per il mondo.

Ma non convenzionale è anche lo scatto di umiltà che emerge da quanto ha dichiarato in conferenza stampa dove annunciva la trattativa con iTunes per la distribuzione del suo Filth and Wisdom (Sozzura e saggezza, ndr).

«Sono una principiante», ha ammesso, «penso quindi di dover iniziare così. Il fatto che io abbia successo in un campo non significa che debba avere con il cinema lo stesso approccio che ho con la musica. Ho discusso con iTunes la possibilità di distribuire il film attraverso di loro. Voglio che il film venga visto dal più alto numero di persone possibile.» Madonna stupisce ancora.

Ti suggeriamo anche  Oscar 2019, trionfano inclusione e "diversità": da Green Book a Bohemian Rhapsody passando per Lady Gaga