Due personaggi LGBT nei prossimi film Marvel: ‘e uno già lo conoscete….’

di

Dopo il primo supereroe di colore e in attesa della prima eroina donna, avremo presto anche due supereroi LGBT nel Marvel Cinematic Universe.

CONDIVIDI
174 Condivisioni Facebook 174 Twitter Google WhatsApp
8841 2

Kevin Feige, presidente Marvel Studios, ha rivelato in un’intervista a The Playlist che due personaggi LGBTQ faranno la loro comparsa nei prossimi film della major.

Campione d’incassi anche in questo 2018 grazie a Black Panther (1,346,344,642 dollari incassati) e Avengers: Infinity War (2,031,278,614 dollari), la Marvel tornerà a breve in sala con Ant-Man and the Wasp (14 agosto), prima di calare una pesantissima tripletta nel 2019 (Captain Marvel-Avengers 4-Spider-Man: Far From Home) e tornare nel 2020 con Guardiani della Galassia Vol. 3.

Titoli che spalancheranno le porte Marvel alla prima protagonista donna (Captain Marvel), dopo aver fatto altrettanto con il primo protagonista di colore (Black Panther), mentre tutto tace, fino ad oggi, su una qualsivoglia rappresentazione LGBT. Ma le cose cambieranno, da qui a breve, come rivelato dal potentissimo Feige.

Il presidente ha infatti confessato che vedremo ben due personaggi LGBT fare la loro comparsa nell’Universo Marvel, uno dei quali già conosciuto. Assisteremo quindi ad un vero e proprio coming out da parte di un volto noto, mentre l’altro sarà una novità assoluta del Marvel Cinematic Universe. 5 film in due anni, non ci resta altro da fare che attendere.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...