Avengers: Endgame, Tessa Thompson conferma: “la mia Valchiria è bisessuale”

L’attrice commenta i rumor che vorrebbero la sua Valchiria far coppia con Captain Marvel, in un imminente futuro cinematografico.

E’ uscito ieri nei cinema d’Italia Avengers: Endgame, ultimo capitolo di un’infinita saga iniziata undici anni or sono, con il primo Iron Man. Tra i tanti personaggi Marvel presenti, spazio anche a Tessa Thompson, bellissima Valchiria vista per la prima volta in Thor: Ragnarok. In questi ultimi mesi diversi rumor hanno coinvolto il battagliero personaggio, con alcuni fan convinti in una futura storia d’amore con Captain Marvel, tanto da portare la stessa Thompson, via Variety, ad affrontare l’argomento.

Nei fumetti, Valchiria è bisessuale. La vedete con uomini e donne, quindi ho pensato a questo mentre la interpretavo. Naturalmente, la cosa principale di queste storia non è propriamente la vita sentimentale dei personaggi. La posta in gioco è alta, tipo salvare il mondo. Questo tende a surclassare il resto, come la componente romantica. Ho visto su Internet che ci sono state un sacco di rumor su Captain Marvel, Valchiria e Thor, e beh, ci sto. Penso che una liaison tra amici che stanno lavorando duramente sia cosa buona e giusta. Potrebbe essere una cosa poliamorosa, perché no? Una tripletta.

La guerriera asgardiana potrebbe essere uno dei tre personaggi Marvel che il presidente dello studios Kevin Feige ha assicurato faranno coming out da qui a breve. Anche su grande schermo. In una scena di Thor 3, girata dalla Thompson, la Valchiria di fatto esplicitava la propria bisessualità, ma quel breve momento venne tagliato dal montaggio finale. Che sia arrivato il momento di gettare la maschera?

Ti suggeriamo anche  Thanks di Gabriele Di Luca, Luca Zingaretti è una donna transessuale - foto e trailer