Michelle Hunziker: “John Travolta gay? Niente affatto!”

Intervistata dopo una conferenza stampa a Milano, l’attrice e presentatrice televisiva ha dichiarato che John Travolta sarebbe “tutt’altro che gay”. I due sono partner sul set di un noto spot tv.

Non ci sono possibilità che John Travolta sia gay. O almeno questo sostiene Michelle Hunziker, suap artner nello spot Telecom in onda ormai da mesi. Un uomo "di grande charme" e tutt’altro che gay lo descrive la Hunziker intervistata a margine della conferenza stampa di presentazione del suo ultimo lavoro teatrale "Mi scappa da ridere". "John è John e non è proprio vero che è gay, secondo me" ha raccontato a Milano l’ex moglie di Eros Ramazzotti, presentatrice televisiva e show girl.

"Mi sembra molto sensibile e una bella persona, oltre che molto innamorato di sua moglie – ha aggiunto -. E’ un uomo che ha sofferto molto e pare che ora si sia staccato da Scientology, ringraziando il Signore".

Non sappiamo se le dichiarazioni dell’attrice svizzera si basino su una semplice sensazione nata dalal frequentazione sul set o su prove di altro genere, ma di certo sono in molti a pensare che non siano sufficienti ad annullare anni di voci di altro genere. Per non parlare delle foto e delle testimonianze…

Ti suggeriamo anche  Il coming out di questa mamma con la figlia di 5 anni cancella ogni pregiudizio