Nasce Extra! il primo canale video esclusivamente lgbt

Pensato specificatamente per il pubblico di Gay.it, Extra! sarà il luogo dove trovare i video più frizzanti, appassionati, appassionati che abbiate mai visto. E se siete dei videomaker, fatevi avanti.

Giovani videomaker in attesa di un’occasione, questa notizia è quello che stavate cercando. Sta per nascere Extra! il canale video pensato specificatamente per i lettori del primo portale lgbt d’Italia.

Cosa troverete su Extra!? Video, naturalmente, che raccontino la variegatà realtà lgbt italiana e non solo: fatti di cronaca, viaggi in esotiche destinazioni gay, interviste che raccontino storie interessanti. Ma anche appuntamenti fissi come le prossime visioni al cinema o la ricetta gaia della settimana, il manuale del perfetto frequentatore di locali o il corso di trucco per impeccabili drag queen.

Naturalmente c’è spazio anche per raccontare le vite di personaggi che hanno fatto la storia del movimento lgbt internazionale, per un manuale di sopravvivenza nel paese senza leggi gaie o per i racconti di chi si è ribellato all’omofobia e quelli di chi le discriminazioni non le ha mai viste neanche con il binocolo. Insomma, tutto quello che vorreste vedere sul canale vostro canale video di riferimento, lo troverete su Extra!

Ed è per dare vitalità al nuovo canale che Gay.it cerca videomaker appassionati di web, che amino raccontare quello che gli succede intorno con la giusta dose di originalità, di colore e di gaiezza. Insomma, giovani creativi che sappiano realizzare video Extra! e che si divertano a condividerli con gli amici e sui social network. E da oggi, anche su Gay.it.

Ma il canale video di Gay.it non è YouTube, né Dailymotion e neppure Vimeo. E’ Extra!, appunto, oltre che per i contenuti anche perché offre a chi sarà scelto per diventare videomaker del canale, anche una possibilità di guadagno.

Ti suggeriamo anche  Devo per forza comunicare lo stato civile al mio datore di lavoro?

Che la vostra passione siano le interviste, i fatti di cronaca, le manifestazioni culturali, la nightlife o una frizzante rubica queer, realizzate il vostro video Extra!, pubblicatelo su una delle maggiori piattaforme video e mandate la url a [email protected] Fatevi avanti e fate vedere quello che sapete fare: Extra! sta cercando proprio voi.