Padre Dolce e Don Gabbana: preti, con stile sul set di Nine

I due stilisti fanno parte del ricchissimo cast del film diretto da Rob Marshall e che si basa su un musical ispirato ad 8 e 1/2 di Fellini. Insieme a loro Penélope Cruz, Sofia Loren, e Nicole Kidman.

Stefano Gabbana e Domenico Dolce si preparano a shockare il mondo della moda come, forse, nessuno aveva fatto fin’ora. La coppia di stilisti italiani, infatti, faranno parte del cast di un film che si starebbe già girando in queste settimane, e per l’occasione, interpreteranno due preti. Il film, "Nine", si basa sull’omonimo musical di Broadway del 1982, a sua volta ispirato al famosissimo film "8 e 1/2" di Federico Fellini.

Il cast è di quelli che possono fare di una normale pellicola un capolavoro:  Daniel Day-Lewis, Marion Cotillard, Judi Dench, Kate Hudson, Nicole Kidman, Penélope Cruz, e per dulcis in fundo Sophia Loren

La regia di "Nine" è di Rob Marshall e dovrebbe uscire entro la fine di novembre. Dolce e Gabbana sono stati colti in piena recitazione e con tanto di costumi addosso, da alcuni paparazzi che hanno scattato le foto che potete vedere qui. E in molti si chiedono già se questo non farà da ispirazione per la loro prossima collezione.

LEGGI ANCHE

Cinema gay

Se non hai idee per San Valentino… ecco 5 film...

Se passerete a casa il 14 febbraio, ecco qualche film d'amore per una serata romantica!

di Alessandro Bovo | 14 Febbraio 2019

Cinema gay

Boy Erased NON uscirà in Brasile, scoppia la polemica

La Universal non lo distribuirà a causa dei costi troppo alti per la campagna di lancio. Ma c'è chi parla...

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Curiosità

Bollywood: arriva un film sull’amore tra due donne in India

Un film simile era uscito nel 1996, ma parte della popolazione reagì distruggendo i cinema che lo proiettavano.

di Alessandro Bovo | 4 Febbraio 2019