PARADOSSO BISEX

Non per sesso ma per amore: scrive un operatore delle linee erotiche che si è innamorato di un etero fingendosi una donna. Cotta telefonica, finale amaro. E adesso?

PARADOSSO BISEX - fabio C 1 1 - Gay.it
5 min. di lettura

Cara Iena, sono il paradosso fatto persona.

Ragazzo carino… bisex, non per depravazione sessuale ma per amore: poiché per me il primo punto erogeno di una persona è il cervello: stimolare una persona mentalmente è quasi farle raggiungere un orgasmo… e se poi questo orgasmo si armonizza con la mera sessualità, allora è un pluriorgasmo. Ma parlerò di un uomo, di come sono arrivato al suo cuore e di come lui è arrivato al mio. Faccio un lavoro particolare: dove la parola ha la sua importanza, dove la voce ha la sua importanza. Si perché ho una grande capacità… quella di avere una voce molto femminile al telefono e di avere altrettanto una bella voce maschile… si se non ci sei arrivato: sono uno operatore delle linee 166, quello hot, quelle calde. Dove si pensa di trovare dall’altra parte una voce sempre vogliosa ed arrapante. Quello che non si sa, è che questa voce, ogni tanto, ha una anima. La mia voce femminile è un personaggio spiritoso, affascinante, provocante e soprattutto una splendida rossa di nome Tiziana. Lui è un ragazzo che mi chiama da moltissimo tempo… etero. Ci sentiamo, ci piacciamo… insomma stiamo bene insieme… le nostre anime sono affini. Riusciamo a stare al telefono moltissime ore… non più nelle linee a pagamento, ma nel mio cellulare… Lui fa un lavoro estenuante fino alle ossa… italpol. Così ci ritroviamo a parlare soprattutto quando ha i turni di notte… dalle 24. 00 fino alle 6. 00.

Impaurito di essermi innamorato di lui… cercavo di insinuare la possibilità che non fossi quello che si aspettava. Sms: "ricorda io sono un angelo non so amare, so solo volare". E poi le sue lacrime perché soffriva di un rapporto finito… e poi la sua voglia di ridere e di apprezzare, come dice lui, la patata. Ho cercato di aiutarlo molto, finchè ho potuto… finchè mi disse che pensava che veramente fossi un angelo… finchè dopo tante battute sul fatto che potessi essere anche un ragazzo lui mi scrisse un sms: "esattamente non so di chi mi sia innamorato, se una donna, un uomo o un angelo, ma non importa chiunque tu sia mi fai sentire speciale, mi fai ricordare, dimenticare, e riflettere… mi fai sognare… mi sono innamorato, ma non importa di chi, sono ipnotizzato non da una voce, ma da quello che sta dietro: le sue parole che non vengono dalla testa, dal pensiero, ma dal cuore. Tu non guardi una persona come tutti gli altri, con gli occhi. Tu usi sempre il cuore". Con la sua ex aveva un rapporto molto disinibito, quello anale insomma era un gioco che facevano entrambi: Lei lo sodomizzava con un vibratore… e lui godeva anche così. Un giorno mi confessò che era stato anche una volta con un trans… tutti vogliono provare prima o poi. All’idea che potessi essere trans si eccitava terribilmente. La mia femminilità è dentro di me, intrinseca a me come il mio essere maschio fuori, e non cambierei mai sesso. Così a boccone amaro ha accettato la verità… precisando che lui amava le donne, lui voleva lo stereotipo della famiglia americana, e quindi al mio "ti stai innamorando di me o mi vuoi bene?" ha risposto: "sto lottando per dirti che ti voglio solo bene". Ho visto la sua foto sul computer… un bel ragazzo. Volevo farmi vedere anch’io, forse volevo che si rendesse più conto. Ci vediamo in cam… e… queste sono le sue risposte: "è inutile che hai questo atteggiamento con me, mi sono illuso fino all’ultimo che tu potessi essere una Lei. Non prendertela, devo solo prendere un pò di confidenza, ma nella mia testa è come se si fosse costruito un muro. Ma non pensavi mica che tra di noi ci potesse essere una storia, un futuro? È la tua voce che mi frega se fosse maschile non so se ti chiamerei… non voglio farti del male".

Adesso eccomi qui… un angelo con le ali rotte e il cuore a pezzi consapevole che non mi dovevo innamorare, che potevo fingere fino infondo per non perderlo.

Rispondetemi vi prego

Angioletto

Caro Angioletto, io ti rispondo, certo (figurati se non rispondo ad un operatore del 166!!!), ma non credo che ti sentirai dire quello che vorresti (o spereresti). Secondo me devi mollare il colpo e subito!!! Non ne puoi tirare fuori niente di buono da questa storia (?) telefonica. C’è un punto fondamentale che tu tendi a rimuovere, travisare e sottovalutare: Lui è un ragazzo eterosessuale e tu un ragazzo omosessuale… devo andare avanti a spiegare?… non credo no? Si lo so lui ha detto bla bla bla. e tu hai risposto che bla bla bla… ma questi sono i fatti! brutali, orrendi, poco romantici mi rendo conto, ma questa è la schifosa realtà. So che in questi casi la parola "realtà" lascia lo stesso segno di una frustata sulla pelle bagnata, ma a volte è necessario che qualcuno ci riporti a terra, e oggi è toccato a me, pensa un po’…

Può essere divertente (e remunerativo) "giocare con Tiziana", ma quando questo gioco diventa crudele forse è il caso di darci un taglio. Credo che lui comunque dal primo momento non si sia nascosto dietro ad un’ambiguità ipocrita Vuole la "famiglia americana" no? ma poi, che vuol dire?!!! mah…

Ti ha detto chiaro e tondo, come tu mi riferisci, che li piace la patate. Beh… caro Angelo immagino che tu sappia non si riferisca al tubero, vero?…

Si lui con la sua fidanzata faceva dei giochi con un vibratore, ma per quanto ti sembrerà strano lo fanno molti etero, ma con le loro fidanzate, donne, capisci?

Passiamo ai vari sms, utili solo ed esclusivamente ai vari gestori telefonici. Sono la rovina di questi anni!! quanti ne abbiamo ricevuti e spediti!? migliaia! ma mai che siano chiari come si vorrebbe! mai che se ne riceva uno come speriamo, come desideriamo. Vaghi, ambigui, a volte offensivi sono la rovina di intere giornate! un messaggino ha il potere di farci cambiare umore quando lo riceviamo. Per non parlare di quando aspettiamo un sms di risposta che non arriva!!! Sono tutti bravi a fare i poeti, i romantici con tre righe di testo, ma poi… quando queste cose si devono mettere in pratica, allora, caro Angelo, le cose cambiamo. Ma allora, mi chiedo io, perché scrivete? perché dite cose che in realtà non pensate, non volete??!! meglio non dire niente, meglio il silenzio, fa meno male!

Lo so che è facile parlare e dare consigli quando non si è coinvolti, ma l’unica cosa da fare è lasciarlo stare, dimenticatelo! Da lui non puoi ottenere niente… lui ha già una sua vita. Magari incasinata ( se no non chiamava un 166, permettimi) ma tu sei solo una voce, un gioco, una fantasia e per lui quello devi rimanere!

Adesso l’Angelo (che non ha le ali spezzate!) deve solo volare via, da qualche altra parte. L’Angelo deve solo stare più attento, per il suo di bene! non per quello di chi chiama!! E non dare più il tuo cellulare! ricordati che quello per te è un lavoro! simpatico, alternativo, ma sempre un lavoro no? Non credo che lui rinuncerebbe ad una parte del suo stipendio all’italpol (molto maschio effettivamente… ) per stare con te… Lo so sono stato brutale, mi dispiace. Ma è meglio tagliare i rami secchi subito, senza pietà. Come si fa con lo sporco più sporco!!!

Baci a te e alla signorina Tiziana.

Fabio

di Fabio Canino

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Liarmouth, Aubrey Plaza di The White Lotus nel primo film di John Waters dopo 20 anni - Aubrey Plaza - Gay.it

Liarmouth, Aubrey Plaza di The White Lotus nel primo film di John Waters dopo 20 anni

Cinema - Redazione 28.2.24
Claire Foy in 'All Of Us Strangers' (2023)

Claire Foy manda un messaggio importante ai genitori con figli LGBTQIA+

Cinema - Redazione Milano 26.1.24
Michele Bravi attore in Finalmente l'Alba: "Un estroverso tra personaggi famelici, al limite del cannibalismo" - Michele Bravi Finalmente lalba - Gay.it

Michele Bravi attore in Finalmente l’Alba: “Un estroverso tra personaggi famelici, al limite del cannibalismo”

Cinema - Redazione 22.2.24
Sundance Film Festival 2024, i film LGBTQIA+ più attesi - Sundance 2024 - Gay.it

Sundance Film Festival 2024, i film LGBTQIA+ più attesi

Cinema - Federico Boni 19.1.24
"Duino" inaugura il Lovers 2024, recensione. L'indimenticato e irripetibile primo amore - OFF Duino 06 - Gay.it

“Duino” inaugura il Lovers 2024, recensione. L’indimenticato e irripetibile primo amore

Cinema - Federico Boni 17.4.24
Frozen

Disney annuncia Frozen 3 e 4, vedremo la regina Elsa amare un’altra donna?

Cinema - Redazione 17.11.23
Oscar 2024, Pedro Almodovar punta ad un altro trionfo con Strange Way of Life - Strange Way of Life ecco Manu Rios nel Brokeback Mountain di Pedro Almodovar - Gay.it

Oscar 2024, Pedro Almodovar punta ad un altro trionfo con Strange Way of Life

Cinema - Federico Boni 22.12.23
OFFICIAL CROP_SHOT 5

Perché non smettiamo di pensare a Paul Mescal

Cinema - Redazione Milano 20.10.23