Penelope e Scarlett: sesso saffico nell’ultimo film di Allen

di

Le due belle attrici sono le protagoniste di una scena erotica lesbica nell'ultima pellicola di Woody Allen ambientata a Barcellona. Il film Cristina Barcelona', uscirà alla fine dell'anno.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1526 0

Una scena di sesso saffico nel prossimo film di Woody Allen ‘Vicky Cristina Barcelona’. Ad interpretarla, aprite bene le orecchie, signore, sono Scarlett Johansson e Penelope Cruz in una camera in penombra con le pareti dipente di rosso.
Per di più, in seguito le due sono protagoniste di un menage e trois con Javier Bardem che itnerpreta il ruolo dell’ex marito di Penelope.
Il film, che dovrebbe essere pronto per la fine del 2008, ha un casto molto ricco. Oltre la Cruz e la Johansson ci sono anche
Patricia Clarkson, Rebecca Hall, Kevin Dunn e Chris Messina.
Le due protagoniste sono due turiste americane a Barcellona che incontrano un pittore provetto e devono avere a che fare con la gelosia dell’ex moglie (Penelope Cruz). 

Vicky (Rebecca Hall) sta per sposarsi. Cristina invece (Scarlett Johansson) è uno spirito libero in cerca di qualche avventura. Una volta entrati in relazione l’uno con l’altro, i protagonisti si ritrovano catapultati in situazioni comiche ed erotiche spinte al limite. E’ in questo contesto che Penelope e Scarlett vivono la loro avventura lesbo.
Si racconta che sul set, invece, a perdere la testa per Penelope sia stato il regista, Sua Maestà Woody talmente stordito dalla bellezza della Cruz da non riuscire neanche a pronunciare il suo nome, ricudendosi ad un0imbarazzante balbuzie da 15enne alla prima cotta ogni volta che la incontrava.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...