Sarah e Veronica lesbiche e ancora insieme, per finzione

Le due concorrenti del GF10 che hanno giocato sull’ambiguità del loro rapporto si sono un pò perse di vista ma torneranno insieme per interpretare due ragazze lesbiche nel corto “Potreconomia”.

Sarah Nile e Veronica di nuovo insieme, almeno nella finzione. Le due ragazze che pochi mesi fa si scambiavano baci appassionati e promesse di amore davanti agli occhi di milioni di telespettatori, adesso sembrano essersi perse un pò di vista. A riunirle, sarà un film in cui Sarah e Veronica interpreteranno il ruolo di due lesbiche. Il cortometraggio dal titolo Potereconomia del regista Carlo Fumo sarà l’occasione per vederle ancora innamorate, forse, come dentro la casa di Cinecittà. Quello di recitare in un film è un sogno che si realizza per entrambe, visto che da sempre hanno dichiarato di aspirare al successo.

La scelta di affidare la parte alla bionda napoletana e alla mora romana, paradossalmente, scaturisce dalla decisione del regista di non creare troppo clamore. Inizialmente, infatti, una delle due protagoniste sarebbe dovuta essere Noemi Letizia, la giovane amica del premier Berlusconi. Certo che questa scelta avrebbe fatto discutere troppo, Carlo fumo ha deciso di contattare Sarah e Veronica e di metterle alla prova in quello che segnerà il loro esordio come attrici e che potrebbe far scattare di nuovo la scintilla dell’amore che si è spento appena la porta del Grande Fratello si è chiusa alle loro spalle.