Sarah e Veronica tentano di spiegarsi: “Il nostro è amore”

Le due ragazze provano a definire il loro rapporto. “Il nostro è un amore diverso, è comprensione, è emozione”, dice Sarah. Ma Veronica non usa mezzi termini: “È amore. Per te cambierei anche città”.

Le ragazze della casa danno prova ancora una volta di essere più schiette e coraggiose dei maschietti. Mentre Giorgio ha dato a Maicol un ultimatum sul loro rapporto ("Pretendo rispetto ed educazione, in caso contrario ognuno per la sua strada", aveva detto all’ormai troppo assillante Maicol), Sarah e Veronica tentano di spiegare che sta succendendo a loro due.

«A me spaventa il fatto di uscire, perché io voglio stare sempre con te – le dice Veronica -. Io non so cosa mi sta prendendo. È una cosa che non mi è mai capitata». Parole che hanno scatenato una crisi di pianto in Sarah, forse spiazzata o forse frenata dalle telecamere per un sentimento che non sente di poter vivere pienamente lì dentro. «Cosa ti aspetti veramente?» chiede Sarah alla mora. Ma alla domanda Veronica risponde con un’altra domanda: «Io fuori ti posso avere come ti ho qua sempre, 24 ore su 24?». «No – le dice Sarah -, perché neanche una coppia di sposati trascorre così tanto tempo insieme. E poi io a Bologna non voglio restarci. E poi tu sicuramente lavorerai a Milano». Ma Veronica è pronta a fare un passo avanti: «A me non importa, tu sai che io per amore cambio città, sempre e comunque quindi…».

Ti suggeriamo anche  Taron Egerton rivela, 'in Rocketman c'è una scena di sesso con Richard Madden'

La napoletana, che è in nomination e rischia quindi di uscire durante la puntata serale, prova a definire il loro rapporto una volta per tutte: "E’ bello, è un’unione, è complicità, è una sorta di amore diverso, è comprensione, è emozione". Veronica, come al solito, è ancora più schietta: "Direi che è amore!"

Tutto era iniziato con un bacio tanto appassionato quanto spontaneo che le due coinquiline si erano scambiare per Capodanno. Poi una serie di avvicinamenti che hanno fatto riflettere le due su cosa stavano combinando e come all’esterno le loro famiglie potessero prendere la cosa. Ieri l’ultimo chiarimento e la confessione di Veronica.