Sheila: ho avuto fidanzato gay. Caccia alla ragazza lesbica

Mentre Sheila rivela di aver avuto un fidanzato che poi ha scoperto essere gay, gli inquilini si chiedono chi possa essere la concorrente lesbica. Angelica: “mi piacciono le persone diverse da me”.

Prime docce, cuochi a petto nudo e confessioni bollenti. Il lato hot della casa del Grande Fratello viene fuori già al terzo giorno grazie alla doccia dell’ex "Carramba boy" Davide Clivio insieme a Norma. Nando, nel frattempo, si è dilettato a cucinare per i coinquilini "svestito" di tutto punto con indosso solo gli immancabili pinocchietti di jeans e un grembiule da cucina.

L’ambientaione nella casa per i sedici concorrenti passa anche dalle confessioni notturne. Sheila, ad esempio, è stata già ribattezzata dalle amiche "Sheilaful" per le sue improbabili storie d’amore. La giornalista napoletana racconta della sua relazione sentimentale con un uomo che poi si è reso conto di essere gay, della storia con il suo parrucchiere che "aveva un comportamento evangelico ed era dell’idea che bisognava fare sesso solo dopo il matrimonio" e del suo sogno adolescenziale di diventare una suora, avendo frequentato un collegio per 11 anni.

E se l’improbabile gigolò spara la bomba che "non c’è sesso senza amore", Pietro ritiene che sia bello innamorarsi all’interno della Casa "a differenza della vita reale si ricordano esattamente tutte le fasi della conoscenza". Le discussioni deviano sulla possibile presenza di una lesbica tra i concorrenti e si fanno varie ipotesi a riguardo. Nando lascia intendere che possa essere Margherita, mentre Angelica afferma "mi piacciono le persone diverse da me". La situazione all’interno della Casa di Grande Fratello inizia a scaldarsi.

Ti suggeriamo anche  Aida Nizar: "Amatemi! Sono la vostra nuova icona"