Si fa largo una nuova storia, tra Sarah e Veronica

Mentre Maicol e Giorgio stentano a chiarirsi, si fa largo nella casa del Grande Fratello una nuova coppia: quella di Sarah e Veronica. Nuovo bacio tra le due e la confessione dei loro sentimenti.

Mentre non passa giorno in cui Maicol e Giorgio tentano di chiarirsi (il primo nega di amarlo, il secondo si lamenta delle sue attenzioni ossessive), c’è chi, all’interno della casa, le idee sembra averle ben chiare. Si tratta di Sarah e Veronica, le due ragazze protagoniste di un bacio appassionato scambiato durante i festeggiamenti per Capodanno. La complicità tra le due, soprattutto da quel momento, si è fatta sempre più forte e entrambe affrontano il discorso con molta spontaneità.

Si dicono divertite da come, durante la puntata serale del lunedì, il loro bacio è stato mostrato a tutti gli altri coinquilini e immaginano cosa stiano dicendo al di fuori della casa le persone che conoscono. L’ipotesi delle due è che la gente ne stia parlando molto ma questo non impedisce di scambiarsi ancora un altro bacio. Veronica dice a Sarah che quello è stato il suo primo bacio davvero sentito all’interno della casa. Sarah, dal canto suo, le confida di provare strane sensazi quando la vede con Daniele ma Veronica la interrompe dicendole di capire quello che intende.

«È come se tu fossi mia», confessa Sarah. Veronica, da parte sua, è confusa: sente un qualcosa di nuovo che non prova per nessun’altra coinquilina della casa: «Sento il bisogno di dimostrarti, il bisogno di ricevere… ti è mai successo?», chiede Sarah. «No – risponde Veronica -, soprattutto con una donna, ma questa cosa mi fa star bene! Io ho la certezza che anche fuori avrò bisogno di te».

Ti suggeriamo anche  Guendalina Tavassi: "Spero che il mondo gay non mi abbandoni durante Tale & Quale"