Speciale G&T: tutto ciò che c’è da sapere prima degli ultimi episodi

Che vi siate appassionati fin dall’inizio o che abbiate scoperto la prima web serie gay italiana solo da qualche settimana, ecco lo speciale con tutti gli episodi. Fino al nono episodio, mozzafiato…

Da dicembre abbiamo imparato a conoscerli, ci siamo appassionati alle loro storie. Abbimo scoperto cosa è successo tra Giulio e Tommaso che ha portato a tanta tensione. Ad un certo punto avremo potuto perdere le speranze e invece, l’ultima puntata… Perché in fondo, quella tra Gius e Tommy potrebbe essere la storia di ognuno di noi ed è questo che ha tenuto tanti inchiodati ai monitor in queste settimane. G&T, la prima web serie gay italiana, è diventata ormai in appuntamento imperdibile per i lettori di Gay.it. Adesso, però, dovremo aspettare il prossimo 29 marzo per vedere l’epilogo di questa storia, mentre c’è già chi chiede a gran voce la seconda stagione.

Nell’attesa di sapere se gli autori decideranno di girarla, ma soprattutto nell’attesa delle ultime puntate, Gay.it vi propone uno speciale che racchiude tutte le puntate trasmesse finora per rivedere insieme i momenti migliori e per permettere a chi s’è perso qualche episodio di recuperarlo.

Cliccate qui per vedere lo Speciale G&T . L’appuntamento è per il 29 marzo con un nuovo episodio.

Storie

Bonds, baci gay nella campagna d’intimo scatenano gli omofobi

Dall'azienda di intimo australiano nessun passo indietro. "Natale celebra ogni tipo di legame".

di Federico Boni