Tuo, Simon diventa serie per Disney +

Il romantico film LGBT sbarcherà sulla piattaforma streaming Disney + sotto forma di serie.

Tuo, Simon, delizioso film LGBT di Greg Berlanti, lo scorso anno in grado di incassare 70 milioni di dollari in tutto il mondo, diventerà serie televisiva per la nuova piattaforma streaming Disney +, che dovrebbe esordire negli Usa entro fine 2019.

Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, produttori esecutivi nonché co-showrunner di This Is Us, torneranno in qualità di sceneggiatori e produttori esecutivi. Greg Berlanti, al momento, non è coinvolto nel progetto, essendo sotto contratto in esclusiva con Warner Bros. TV. Non è ancora chiaro se Nick Robinson, che interpreta il diciassettenne gay Simon, tornerà sul set, insieme a Katherine Langford, Alexandra Shipp, Miles Heizer, Logan Miller, Jennifer Garner e Josh Duhamel.

Adattamento cinematografico del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda) di Becky Albertalli, Tuo, Simon è presto diventato un piccolo cult LGBT. Protagonista della pellicola il 17enne Simon Spier, adolescente con una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari, se non fosse che custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un’avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.

Ti suggeriamo anche  Osmosis, una storia d'amore gay nella nuova serie sci-fi Netflix