Un altro coming out per True Blood: Evan Rachel Wood è bisex

di

Dopo Anna Paquin, anche l'attrice che interpreta la vampira lesbica Sophie-Anne rivela di gradire sia gli uomini che le donne. E quando è impegnata in una relazione con...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2021 0

Ancora un coming out nel cast di Tre Blood. Dopo Anna Paquin, infatti, è adesso il turno di Evan Rachel Wood che in un’intervista alla rivista Esquire ha raccontato di preferire il ruolo di dominatrice nei rapporti con le donne.
La star, che ha frequentato per molto tempo Marilyn Manson, ha spiegato al magazine:
"Sono più simile al lui della coppia, quando si parla di ragazze. Sono la dominatrice: apro le porte, pago la cena. Sì, sono una romantica".

"Sono pronta a tutto – ha concluso – sia ad incontrare un bel ragazzo che una bella ragazza".
Spiegando la sua relazione con la controversa star Marilyn Manson, Rachel Wood ha detto: "Mi sentivo molto coinvolta da tutto ciò che è androgino: uomini, donne… Mi attira l’androginia in generale. Penso che una delle cose straniva di più la gente è che sembravamo così diversi l’uno dall’altra".

Nel 2007 l’attrice aveva dichiarato: "Non sono lesbica, manon penso che ci sia niente di strano o di volgare. Apprezzo le donne e ci sono state volte in cui sono stata attratta da una donna".
Nella nota serie TV Treu Blood, Evan Rachel Wood recita il ruolo della vampira lesbica Sophie-Anne.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tim Cook, 'sono orgoglioso di essere gay, è il più grande dono che Dio potesse farmi'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...