Ben Platt di Pitch Perfect fa coming out in musica – il video

Un video musicale con Charlie Carver co-protagonista per fare coming out. La scelta di Ben Platt.

25enne attore americano esploso al cinema con Pitch Perfect ma visto e apprezzato soprattutto a Broadway, con i musical The Book of Mormon e Dear Evan Hansen, con cui ha vinto un Tony Award, Ben Platt ha definitivamente fatto coming out.

Dopo anni di rumor, il giovane ha gettato la maschera attraverso il video ufficiale di ‘Ease My Mind‘, suo secondo singolo estratto dal suo primo album da solista, ‘Sing To Me Instead’, in uscita il 29 marzo. Ben si è detto orgoglioso di poter finalmente ”rappresentare le mie relazioni e gli uomini che ho amato”. In un’intervista a People, Platt ha aggiunto: “Ho fatto coming out quando avevo 12 anni, in famiglia e con chiunque altro nella mia vita. Non l’ho mai nascosto nè me ne sono mai vergognato. È solo una parte di me”.

Nel finale del video precedente, “Bad Habit“, Ben cantava l’amore nei confronti di un ex amante, rivelando improvvisamente il volto di Charlie Carver, star di Desperate Housewives e Teen Wolf. Ed è proprio Carver il co-protagonista di ”Ease My Mind”, innamorato musicale di Ben. Visto anche in Dove eravamo rimasti , Billy Lynn e Drunk Parents,  Platt ha preso parte anche a Will and Grace nel 2017, negli ironici abiti di una giovane fiamma di Will Truman.