Boy Erased, primo trailer per il film contro le teorie riparative con Nicole Kidman e Russell Crowe

di

Tratto da una storia vera, Boy Erased di Joel Edgerton punta agli Oscar.

CONDIVIDI
335 Condivisioni Facebook 335 Twitter Google WhatsApp
5942 1

C’è già chi parla di possibile pioggia di nomination agli Oscar per Boy Erased di Joel Edgerton, in uscita al cinema il 22 novembre prossimo.

Tratto dall’omonima autobiografia di Garrard Conley, Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith, and Family, il film si è finalmente concesso il primo atteso trailer.

Protagonisti il lanciatissimo Lucas Hedges, candidato agli Oscar grazie a Manchester by the Sea, Russell Crowe e Nicole Kidman, oltre allo stesso Edgerton, Xavier Dolan, Joe Alwyn, Cherry Jones e il cantante Troye Sivan. Al centro della trama c’è la (vera) storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città americana che viene cacciato dai suoi genitori (Kidman e Crowe) all’età di 19 anni. Il motivo? La sua omosessualità. Jared si trova così di fronte a un ultimatum: partecipare ad un programma di ‘riconversione’, o essere permanentemente esiliato e rinnegato dalla sua stessa famiglia, dai suoi amici e dalla sua fede.

Boy Erased è la storia vera di un giovane che lotta per ritrovarsi, mentre è costretto a mettere in discussione ogni aspetto della propria identità.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...