Jaden Smith fa (apparentemente) coming out: ‘Tyler the Creator è il mio fidanzato’

di

Il figlio di Will Smith ha apparentemente gettato la maschera. Ma sarà vero?

CONDIVIDI
39 Condivisioni Facebook 39 Twitter Google WhatsApp
1865 0

Una provocazione, una battuta o una semplice verità?

Jaden Smith, 20enne figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith, avrebbe fatto coming out. L’ex protagonista del reboot di Karate Kid ha infatti rilasciato alcune ambigue dichiarazioni nel corso di un evento, annunciando il fidanzamento con il 27enne rapper Tyler, The Creator.

Voglio solo dire che Tyler è il migliore amico di tutto il mondo e io lo amo così tanto da fottermelo”. “E voglio dirvi una cosa ragazzi … Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato, il mio fidanzato, ed è stato il mio fidanzato per tutta la mia vita. Tyler the Creator è il mio fidanzato! È vero!

Sui social, ovviamente, in molti si sono chiesti se Jaden avesse realmente fatto coming out. Lo stesso Tyler, d’altronde, ha spesso fatto intendere di non essere ‘totalmente’ eterosessuale.

Nel dubbio Smith, che da anni porta le gonne alimentando critiche omo-modaiole, ha confermato su Twitter l’indiscrezione, taggando persino il presunto fidanzato. Ma è chiaro che il dubbio, onestamente, rimanga. Jaden ha interpretato un ragazzo omosessuale in The Get Down, serie Netflix creata da Baz Luhrmann e Stephen Adly Guirgis.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...