CLAUDIO: GAY, CON IRONIA

Un sorriso vi conquisterà. Ecco un nuovo Iscritto da Milano: a 27 anni, in cerca di persone allegre, capaci di ridere di se stesse. E del mondo. Scopritelo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Claudio, clicca qui

Nome: Claudio

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/claudiobertini.htm

Età: 27 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 1.92 x 90

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Studente/Giornalista

Che CD ascolti in questo periodo? Un po’ di tutto, non ho un genere di musica preferito. Attualmente ascolto l’ultimo dei "Morcheeba" e i Noir Desir; "Le Vent Nous Portera" è una canzone ipnotica.

I tuoi libri preferiti? I gialli: quelli di Agatha Christie li ho letti tutti almeno 2 volte; poi sono un grande appasionato di letteratura legata alla Roma Imperiale

E i tuoi film preferiti? Al cinema ci vado poco, mi annoia. E poi sto scomodo nelle poltrone….la mia altezza a volte può essere un handicap

Sei più in forma di mattina o di sera? La mattina no, sembro uno straccio. meglio la sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? pochi

Esci spesso, la sera o nei week-end? Nei week-end quasi sempre; in settimana capita di rado

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Quelli maschili, simpatici, carini e che sappiano prendersi in giro: insomma autoironici

Raccontaci il tuo primo bacio. Avevo 15 anni con mio cugino. Quasi per gioco ci siamo avvicinati ed è successo. Molto imbarazzo e poco piacere

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Le mani (devono essere curate) e gli occhi. Poi anche l’occhio vuole la sua parte…ci siamo capiti :))

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Complicità e leatà oltre che stabilità. Se dovessi innamorarmi farei di tutto per il mio lui.

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Chruchill, vorrei avere la sua autorevolezza e abilità politica; Celine Dion, vorrei avere la sua voce e saper cantare divinamente come lei; Montanelli, vorrei avere la sua capacità di leggere le cose della vita con equilibrio ed ironia.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? E se ve lo dicessi che segreto sarebbe…????

Per scrivere a Claudio, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Cinema

Paragraph 175, lo sconvolgente documentario sull’omocausto nazista compie 20 anni

Paragraph 175, nel suo abbinare impressionanti immagini di repertorio a testimonianze dei superstiti, va a fare luce su una delle pagine meno indagate dalla storiografia del Terzo Reich.

di Federico Boni