22 anni: "terrorizzato" dal sesso…

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute 22 anni: "terrorizzato" dal sesso…

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  midnightmoth 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

midnightmoth
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Naturalmente, già successo in passato, nessuno si cagherà il mio post su gay.it XD
    comunque tentar non nuoce…
    Volevo chiedervi un parere, magari siete passati nella mia stessa situazione.
    Ho 22 anni, sono vergine, mai avuti rapporti nemmeno sentimentali e mi trovo in una grande situazione di disagio. Per fortuna non ho mai avuto problemi con il mio orientamento, però per caso o per insicurezza non ho mai avuto l’occasione di conoscere ragazzi o uomini omosessuali anche solo per un confronto. Ora sto cominciando a frequentare locali, pride etc… ma fare conoscenze per me è un po’ difficile: la timidezza può essere un “suicidio” morale. Ormai il pensiero di quel tipo di contatto umano è diventato un’ossessione, e quando sono in presenza di maschi che mi piacciono, per me controllarmi è difficile. Arrossisco, mi eccito senza riuscire a controllarlo, se mi parlano non riesco a spicciare una sillaba. Abbastanza sfibrante. Ho provato con le app ma va peggio, solo gente troppo interessata e volgare, non capiscono le mie esigenze. D’altra parte so bene ciò che voglio al livello sessuale, e la masturbazione sia frontale che anale va alla grande, ma so che se dovessi trovarmi a contatto con il sesso vero sarei terrorizzato.
    Forse vorrei semplicemente sentirmi bello, sensuale e apprezzabile per qualcuno? Non so…
    Qualcuno di voi è passato o sta passando nella mia stessa situazione? Se no, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per il vostro tempo…

midnightmoth
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Naturalmente, già successo in passato, nessuno si cagherà il mio post su gay.it XD
    comunque tentar non nuoce…
    Volevo chiedervi un parere, magari siete passati nella mia stessa situazione.
    Ho 22 anni, sono vergine, mai avuti rapporti nemmeno sentimentali e mi trovo in una grande situazione di disagio. Per fortuna non ho mai avuto problemi con il mio orientamento, però per caso o per insicurezza non ho mai avuto l’occasione di conoscere ragazzi o uomini omosessuali anche solo per un confronto. Ora sto cominciando a frequentare locali, pride etc… ma fare conoscenze per me è un po’ difficile: la timidezza può essere un “suicidio” morale. Ormai il pensiero di quel tipo di contatto umano è diventato un’ossessione, e quando sono in presenza di maschi che mi piacciono, per me controllarmi è difficile. Arrossisco, mi eccito senza riuscire a controllarlo, se mi parlano non riesco a spicciare una sillaba. Abbastanza sfibrante. Ho provato con le app ma va peggio, solo gente troppo interessata e volgare, non capiscono le mie esigenze. D’altra parte so bene ciò che voglio al livello sessuale, e la masturbazione sia frontale che anale va alla grande, ma so che se dovessi trovarmi a contatto con il sesso vero sarei terrorizzato.
    Forse vorrei semplicemente sentirmi bello, sensuale e apprezzabile per qualcuno? Non so…
    Qualcuno di voi è passato o sta passando nella mia stessa situazione? Se no, cosa mi consigliate di fare?
    Grazie per il vostro tempo…

michele89
    Partecipante

Ciao, anch’io sono passato nella fase timidezza perché ero fuori da questo mondo
    Ma una volta che ci stai dentro e capisci come funziona ti passerá la timidezza
    Purtroppo in questo come in tutti gli ambienti c’é onesta e meno onesta e chi cerca cosa seria e chi no
    Ci vuole pazienza
    Io ho chattato con centinaia di persone ma ne ho incontrate poche
    E decine prima di incontrare il primo di cui mi fidavo
    Sentirti bello e sensuale é sicuramente utile alla tua sicurezza
    Sei giovane e hai tempo per provare
    Forse é piú facile incontrare ragazzi un pó piú grandi, che sono piú maturi e magari non cercano la scopata occasionale
    Devi solo avere pazienza
    Non significa che stai perdendo tempo
    Significa che stai selezionando le persone giuste da frequentare
    E é giusto
    Buona fortuna

midnightmoth
    Partecipante

Grazie mille michele89 per l’ottima risposta… Sto continuando a frequentare locali con i miei amici ed è abbastanza divertente anche se non riesco comunque ad approcciare con i ragazzi che mi piacciono. Spero davvero che sia un momento e che debba solo avere pazienza! Non pensavo assolutamente di perdere tempo, anzi, perdere tempo sarebbe stato rimanere chiuso a casa con le mani in mano ad aspettare il principe azzurro sotto la finestra… XD

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.