24 anni vergine e dubbi sul mio ruolo sessuale..

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute 24 anni vergine e dubbi sul mio ruolo sessuale..

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anima & Corpo 3 giorni, 5 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Charlie
    Partecipante

Salve a tutti. Come già citato nel titolo, purtroppo,nonostante l’età, sono ancora vergine. Il motivo è legato al fatto che sono sempre stato al di fuori di qualsiasi giro gay e l’unico strumento di rimorchio che ho sempre avuto sono le chat. Ma non voglio dilungarmi sulle mie disavventure amorose, e sul perché sia arrivato a quest’eta’ senza mai aver avuto un rapporto sessuale, anche perché il dubbio che voglio porvi è un altro. Nonostante non l’abbia mai fatto, psicologicamente mi sono sempre visto “passivo”. Sono attratto dai ragazzi attivi e mi masturbo al pensiero di essere scopato. Ad ogni modo i miei “orgasmi” avvengono solo masturbandomi davanti. Tutte le volte che ho provato a trastullarmi il buchetto è sempre stato un disastro..A malapena riesco ad infilarci un dito e quando lo faccio provo una gran sensazione di fastidio e di dolore. Il “problema” è che adesso sto (finalmente) frequentando un ragazzo a cui non ho avuto il coraggio di dire di essere vergine ed ho paura che quando il giorno arriverà sarà un gran disastro. Come se non bastasse mi sono recato dalla dottoressa per un prurito che sentivo al sedere e mi ha detto che ho una piccola fistola.

Quindi le mie domande sono: si può praticare sesso anale da passivo avendo una fistola? E inoltre avete mai avuto problemi a godere da passivi? Come l’avete superata?

michele89
    Partecipante

Ciao Charlie, innanzitutto ognuno ha il suo tempo e non c’é un’etá per le prime esperienze.
    Io ho avuto la prima esperienza a 23 anni, perché volevo aspettare la persona giusta e prendere consapevolezza di me stesso.
    Gli orgasmi davanti li hanno molti che sono versatili e passivi.
    É ovviamente la via piú facile per masturbarsi.
    Quindi non c’é nulla di strano.
    Il dolore quando provi con il dito é quasi sicuramente dovuto alla fistola e alla sua eventuale infiammazione.
    Per questo é ago siglato fare sesso anale con la fistola, perché oltre a far male di suo, potrebbe infiammarsi.
    Ma puoi provare a massaggiarti l’ano e usare dei lubrificanti quando inserisci il dito, per capire quanto puoi spingerti nella penetrazione nonostante la fistola.
    Dipende molto anche dalla sua posizione, e probabilmente avrai dolore anche quando vai in bagno.
    Per il godimento da passivo, puoi aiutarti masturbandoti durante la penetrazione, e la sensazione dell’orgasmo sará diversa anche cosí.
    In realtá in pochi riescono a avere l’orgasmo solo stimolando dietro, a meno che l’altro non sia molto bravo e che tu abbia l’ano abbastanza allenato per quello.
    Facci sapere.
    Buona fortuna

Anima & Corpo
    Partecipante

Perché ti poni questo problema? Perché devi chiederti se sei attivo o passivo? Ti manca l’esperienza di sperimentare, non nasconderti dietro il computer ma immergiti di più verso i rapporti umani senza aspettarti nulla, osserva ciò che accade dentro di te, scoprirai che i tuoi pensieri sono preoccupazioni inutili.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.