Allungamento del pene…qualche testimonianza attendibile a riguardo c’è?

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Allungamento del pene…qualche testimonianza attendibile a riguardo c’è?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stefano 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Max
    Partecipante

Salve a tutti. Ebbene ho un problema…vorrei stoppare subito quelli che vorrebbero rispondere con frasi fatte e di circostanza ma dico subito che non attacca per cui se qualcuno ha da argomentare ben venga.
    Se ho fatto questa domanda evidentemente è perchè ho bisogno di risposte dato che come ho detto per me è un problema quello che espongo. Ho 45 anni sono 185×96 circonciso sono bsx ma da almeno 15 anni frequento solo uomini ma non nego che avrei voglia ancora di scoparmi qualche donna però indirettamente ho assistito a una discussione fra donne che mi hanno gelato e da allora non ho più cercato di andare con donne. Sono stato fidanzato per molti anni per cui la persona che è stata con me in quel periodo ha sempre gradito il mio pene anche se sono certo che se avessi avuto qualcosa in più sarebbe stato meglio. Dico subito che in lunghezza arrivo al limite dei 14cm e di spessore non so con precisione ma so che devo acquistare preservativi di misure diverse da quelle normali infatti se ne siete al corrente (immagino proprio di si) c’è una scala di misura per i preservativi che parte da 47 fino ad arrivare a 69 (roba da superdotati) beh ecco io devo acquistare quelli da 47 definiti slim, mi vanno bene pure quelli da 49…in realtà vanno bene quasi tutti solo che andando su con la misura non sono più aderenti e tendono a sfilarsi. vabbè dopo questa parentesi chiedevo appunto se qualcuno aveva testimonianze a riguardo operazioni chirurgiche di allungamento e ingrossamento del pene (non sono interessato ai prodotti che si trovano in rete tipo pillole o pomate) concludo che per me è imbarazzante tutto ciò per cui preferirei ricevere risposte serie e non gente che sfotte su un argomento che a me tocca particolarmente, ringrazio tutti quelli che vorranno argomentare. Ciao

Marnero
    Partecipante

L’intervento chirurgico non è un vero allungamento, ma va a incidere sui legamenti distanziando leggermente il pene. Ha solo un discutibile effetto estetico e nessuna rilevanza per quanto riguarda l’erezione. Aggiungo che un pene di 14 cm è ancora nella media, non vedo perché preoccuparsi.

Stefano
    Partecipante

Max!Non fare nulla…tieni quello che madre natura ti ha dato.Poi a mio umile avviso 14 centimetri sono l’ideale.

Stefano
    Partecipante

Tieni quello che hai, e poi 14 centimetri sono l’ideale! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.