Atti osceni?

Gay live feed Forum Questioni Spazio Libero Atti osceni?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ALEX-18 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Andrea
    Partecipante

Qualche giorno fa mi reco in un nota area di cruising dove molti ragazzi gay vanno sia per conoscersi che a volte per fare sesso ( non avevo fini sessuali). Mi accosto vicino ad una macchina e scende un ragazzo e iniziare a m*sturbarsi, con gentilezza gli dico che non ero interessato, allora mi invita a chiacchierare nella sua macchina. Dopo qualche minuto mi accorgo della sua insistenza ad avere rapporti, dato questo, sono ritornato nella mia macchina, lui insistendo è sceso ed ha continuato ad infastidirmi, dopo un po’ sono andato via. Oggettivamente, può arrivarmi una multa a casa ( se qualcuno avesse filmato) pur non avendo fatto nulla ma avendo avuto vicino questo tizio che si m**turbava?

ALEX-18
    Partecipante

Ciao Andrea,
    considerando che era lui ad avere fra le mani, trastullandolo, l suo ” piccolo/grande amico “, non credo proprio che ti arriverà a casa qualcosa però non sono un esperto in queste cose, prova a sentire il parere legale di qualcuno, oppure preva a cercare su internet la legge sugli atti osceni.
    Buona fortuna.
    Alex

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.