Campeggi naturisti

Gay live feed Forum Viaggi Consigli di Viaggio Campeggi naturisti

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Franco 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Franco
    Partecipante

Io vivo a Firenze, e in Toscana ho notato che ci sono almeno due campeggi naturisti, uno a Venturina in provincia di Livorno e l’altro vicino a Semproniano, nel grossetano, in pratica uno al mare e l’altro in campagna, comunque anche quello al mare, in realtà si trova in campagna ma vicino al mare. Voi conoscete qualche altro campeggio? Anche fuori dalla Toscana? Naturalmente che siano gay friendly, e come è stata la vostra esperienza?
    Io sono stato proprio pochi giorni fa all’agricampeggio bnatural a Venturina vicino a San vincenzo e piombino. Era la prima volta che andavo in un campeggio naturista ed ero un po’ imbarazzato. Naturalmente si sono raccomandati di non avere atteggiamenti provocatori o da maniaco sessuale e di non scattare foto. Il posto è veramente molto bello c’era poca gente, per lo più olandesi, e ho trovato anche una coppia gay che avevo visto alla spiaggia naturista a rimigliano la mattina stessa, quindi direi che questo campeggio è gay friendly o comunque semplicemente non gli importa dei gusti di chi soggiorna. Volevo sapere se voi avete avuto qualche avventura in un campeggio naturista e se magari siete stati a quello in zona sempronianano (vicino ci sono le terme di saturnia) si chiama sasso corbo e credo sia gestito da una famiglia del nord Europa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.