Conoscere ragazzi omosessuali

Gay live feed Forum People Giovani Conoscere ragazzi omosessuali

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nico 6 giorni, 17 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

Daniele
    Partecipante

Anche io, come riky87, mi sono iscritto da poco e condivido appieno il post.
    I siti di incontri sono, come dire, un po’ un “mercato del sesso” (e sono stato molto gentile nella definizione) e trovo molto difficile conoscere qualcuno, passatemi il termine, normalmente.
    Ho 28 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuno per conoscersi e parlare come persone. Sono di Urbino.

Buonasera, mi avviso anch’io in questo forum, ho 35 anni e vorrei tanto avere degli amici con cui poter parlare in amicizia per potersi confrontare… Io sono originario della provincia di Varese, ma spesso sono a Novara, ad una trentina di km da milano… Non amo frequentare i locali, semplicemente perché ho provato una volta la dark room e mi ha fatto uno schifo abominevole… Preferisco incontrarmi per un caffè in un posto in centro a milano (o non per forza in centro, anche ad esempio alla Feltrinelli davanti al teatro nazionale a milano ☺ )… Cioè, in luoghi “normali”, se vi va contattatemi…

Scorpio84
    Partecipante

Ciao. Mi sono appena iscritto, anche io sono di Milano, 33 anni, alla ricerca di nuove amicizie

fabrizio
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho 28 anni e mi sono trasferito a milano da 2 anni per cui non ho praticamente amici a parte quelli del lavoro, quindi figuriamoci amici gay xD a chi va di prendere un caffè e fare uattro chiacchiere?

Davide
    Partecipante

Ciao, anch’io mi sono appena iscritto sul forum! Abito a Milano, ho 20 anni e non ho ancora fatto coming out. Mi farebbe piacere conoscere ragazzi gay con cui instaurare un’amicizia. Come detto da molti, anch’io sono introverso e le app di incontri non fanno per me…

nicholas
    Partecipante

Salve, anch’io sono da poco su questo forum, sono di Udine e ho 18 anni, mi piacerebbe molto conoscere qualcuno della mia zona

Matteo98
    Partecipante

Buongiorno, anche io sono nuovo di questo magico mondo, sono di Pisa, ho 20 anni, e mi farebbe scambiare 2 chiacchere anche qui 😀

Alessandro
    Partecipante

Ciao, anche io come molti mi sono appena iscritto e vorrei tanto conoscere qualcuno. Ho 16 anni, abito a Roma e vorrei trovare qualche coetaneo gay con cui instaurare un’amicizia.

Lele
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi, buonasera. Sono nuovo e mi sono interessato a questo sito grazie al forum in questione. Ebbene si, anche io ho un problema di incapacità di trovare persone della mia etá e del mio orientamento. Mi trovo in una situaziome in cui in effetti ho difficoltá nel riuscire a navigare nella mia sessualità e, come molti di voi hanno già espresso, non ho il coraggio di espormi così tanto da cercare amicizie vere in locali o siti di incontri. Ho molta voglia di chiacchierare, anche per comprendere le sfere intime di altre persone con cui mi posso confrontare. In ogni caso sono Lele, ma potete anche chiamarmi Nieroe.

ALEX-18
    Partecipante

Raga…ciao a tuti,
    non ho più 20 anni, la mia età potrebbe essere quella di un paio di voi sommata.
    Cercare amicizie nei locali gay o su siti di incntri , è come cercare il classico ago nel pagliaio, salvo miracoli, ma io ai miracoli ho smesso di crederci molto tempo fa.
    In questi due posti si cerca solo ” sesso express ” e la maggioranza dei frequentatori è decisamente lasciva ed oscena ( ho detto la maggioranza, non ho detto tutti ).
    Se volete fare 2 chiacchiere…………scrivete pure………per 1 caffè……si vedrà in seguito, dopo una anche minima conoscenza epistolare.
    Buena suerte a tutti.
    Alex18

Luca
    Partecipante

Ciao mi chiamo Luca e non ho fatto ancora c. o. Ho 22 anni e sapere che molte cose che mi sono accadutoe non sono accadute solo a me mi rasserena moltissimo hahahahahaha. Io ho pensato 40 volte prima di iscrivermi perché avevo un po’ paura ma adesso che l’ho fatto mi sento meglio. Mi sono iscritto soprattutto per avere dei buoni consigli su come comportarsi e come conoscere persone che la pensano al mio stesso modo. Mi è difficile trovare ragazzi gay non essendomi dichiarato e tutti quelli che vorrei fossero gay non lo sono mai hahahahahaha. Spero che possiate darmi qualche dritta. Cmq io sono del Lazio.

matte
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni, abito in Lombardia. Mi piacerebbe fare nuove amicizie, non ho ancora fatto coming out. Sono disponibile a tutto, anche ad una semplice conversazione, se qualcuno è interessato mi contatti, senza problemi.

Fabrizio
    Partecipante

Ciao a tutti. Anche io non ho fatto c.o. e non conosco altri ragazzi gay. Ho 19 anni e studio a Milano, se vi va possiamo scambiare numeri/e-mail per incontrarci (avere amici gay aiuterebbe nel fare c.o., e magari a conoscere anche qualcuno con cui condividere più di un’amicizia).

matte
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni, vengo dalla Lombardia. Come altri in questo in forum, non ho ancora fatto coming out. Mi piacerebbe fare nuove amicizie, e chissà trovare il ragazzo giusto per me. Per chi volesse conoscermi più a fondo, mi messaggi tranquillamente (anche per una chiacchierata veloce).

marco
    Partecipante

Ciao a tutti …..io appena iscritto ho 45 anni…….e sono di BRESCIA
    Già non è facile trovare persone e amici serie senza per forza aver un doppio fine…la speranza è l ultima a morire ..un abbraccio e bune cose a tutti

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.