Conoscere ragazzi omosessuali

Gay live feed Forum People Giovani Conoscere ragazzi omosessuali

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giobo94 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli

Andrea
    Partecipante

Ciao, anch’io mi sono appena iscritto sul forum! Abito in Sicilia, ho 21 anni e ho detto solo a pochissime persone che mi piacciono i ragazzi. Mi farebbe piacere conoscere qualche ragazzo gay della mia età visto che fin’ora non ne ho mai conosciuto uno!! Come hanno detto molti, anch’io sono introverso e a causa dell’ambiente ignorante in cui vivo (anche in famiglia) non posso vivere serenamente e in modo ”libero”, anche se nessuno facilmente si accorgerebbe che io sia gay visto che sono molto maschile in tutto ahahahah. Comunque per chi volesse scambiare due chiacchiere con me per fare un po’ di conoscenza sarei davvero contento 🙂 🙂

Stefano
    Partecipante

Ciao, mi sono iscritto anche io molto di recente, solo ieri per la precisione. Ho 21 anni, non ho ancora detto a nessuno di essere gay a causa della mia timidezza. Mi piacerebbe molto conoscere qualcuno come me con cui fare amicizia, certo riuscire a trovare un ragazzo col quale stare insieme sarebbe bello, ma come altri penso che la cosa di cui ho più bisogno ora sia avere vicino una persona con cui condividere dubbi e preoccupazioni e confortarsi a vicenda, senza secondi fini. Comunque ciao a tutti 🙂

Emanuele
    Partecipante

Ciao ragazzi io mi sono appena iscritto, ho 19 anni, sono gay e cerco anche io un fidanzato, lo so è complicato soprattutto per me abito nel Lazio in paesino di 5000 abitanti pensate…
    Io pensavo oltre a partecipare alle manifestazioni tipo gay pride o simili, poi di siti ci sono alcuni Seri tipo Meetic, badoo, tinder, ecc che si pagano però almeno sono Seri, possiamo cercare di trovare un ragazzo così.
    Oltre a fare molte amicizie e con chi sia ha più legame fare coming out e sperare.

Emanuele
    Partecipante

Ciao ragazzi, lo so è complicato, però che dite di partecipare alle manifestazioni lgbt tipo gay pride o simili, qualche sito sicuro tipo meetic, badoo, lovepedia, ecc. E poi cercando di fare molte amicizie dovremmo conoscerli tanti di ragazzi gay/bisex. 🙂

Seba89
    Partecipante

Buon giorno. Ho lo stesso problema che avete esposto nei messaggi sopra con la differenza che sono del Trentino. Ho 29 anni e conoscere coetanei per conoscersi parlare o eventualmente far nascere qualcosa in più è complicato. Scambierei volentieri contatti e allargheremo la cerchia di conoscenza.

Jacopo
    Partecipante

Anche io mi trovo nella vostra stessa identica situazione, anche io ho provato a conoscere gente tramite app o cose varie ma il problema principale è che il 90% delle persone cercano solo quello…. Personalmente ho il mio giro di amici/amiche però mi rendo conto di non avere neanche un amico gay….
    Rispondo anche se la conversazione penso sia vecchia; anche io sono di Milano (ho 20 anni), se vi vedete per un caffè e due chiacchiere parteciperei volentieri.

Loga
    Partecipante

Ciao ragazzi.. Anche io 24 anni e stessa situazione. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui poter parlare del più e del meno in tutta libertà e serenita.serenità. Sono di un piccolo paesino nel lazio 🙂

Michele
    Partecipante

Ciao a tutti ho 17 anni e sono di Barletta e anche io cerco qualcuno con cui fare amicizia e magari un giorno incontrarsi di persona .

Nico
    Partecipante

Ciao! Anche io sono praticamente nella tua stessa situazione.
    Come te ho 20 anni e abito in Lombardia.
    Mi piacerebbe conoscere più gente gay, ma è difficile per me visto che non ho ancora fatto coming out.
    Se qualcuno volesse anche solo parlare io sono disponibile e mi farebbe molto piacere.

MiLe96
    Partecipante

E con questo intento che ho deciso di iscrivermi… sono qui per condividere/ conversare/ farmi consigliare e consigliare e soprattutto per confrontarmi con altre persone e personalità. Ho 23 anni e mi piacerebbe affrontare i tasselli della mia esperienza con qualcuno… o meglio con Amici. 🙂

Andrea
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto a questo forum leggendo il messaggio di Andrea (il primo). E praticamente devo dire di trovarmi nella stessa identica situazione: dal non aver fatto coming out con nessuno all’avere un amico (etero) per cui ho una cotta.
    Il primo pensiero che ho è che sono contento di trovare persone nella mia situazione (oltre ad Andrea, ho visto che praticamente tutti viviamo questa situazione) che possano comprendere appieno le difficoltà di vivere una vita in cui “sei costretto” a mostrare solo una parte di te. E da qui potrebbe partire un fiume in piena di riflessioni e sfoghi che sarebbe impossibile da scrivere tutto d’un fiato.
    Comunque mi piacerebbe parlare e scambiare opinioni e confronti con voi 🙂

lorymi
    Partecipante

hey a tutti, io ho 25 anni e sono di Milano e anch’io sono praticamente nelle vostre stesse situazioni e non è facile infatti mi sono iscritto (o meglio riattivato) sul sito solo dopo aver letto questo post.
    Se qualcuno volesse scambiare due parole, sono a vostra disposizione.

Giobo94
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono Giovanni e ho 24 anni. Sono lombardo ma studio in Toscana. Anche io ho lo stesso problema, sto cercando di conoscere altri ragazzi gay.

Stai vedendo 13 articoli - dal 31 a 43 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.