fellatio senza preservativo e senza eiaculazione

Gay live feed Forum People Positivi fellatio senza preservativo e senza eiaculazione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

markjj
    Partecipante

salve a tutti.
    ho avuto il mio primo rapporto con un gay a pagamento.
    massaggio prostatico e penetrazione è avvenuta con preservativo.

ho fatto una cazzata e sono terrorizzato…
    ho fatto a lui una fallatio senza preservativo (cosi credo che faccia lui e non c’ho pensato)
    non c’è stata eiaculazione e penso nemmeno liquido prespermatico.
    mi è sembrata una persona molto pulita, ha usato diversi profilattici, si igienizza e tutto quanto….
    l’ho chiamato e mi ha detto che è sano al 100%, fa i test ogni 3 mesi…

cosa sto rischiando? sono agitatissimo… grazie

michele89
    Partecipante

Ciao Markjj, dai tuoi dubbi e dalle poche esperienze deduco che tu sia molto giovane
    Fare una fellatio senza preservativo ha bassissime possibilitá di problemi
    Gli unici problemi che potrebbero esserci sarebbe se lui avesse una candida che puó colpire la tua gola, ma credimi te ne saresti accorto se l’avesse avuta
    Se lui fosse sieropositivo, il contagio per bocca é basso, la saliva é acida e se si dovesse ingoiare l’eiaculato i succhi gastrici annullerebbero la carica virale
    L’unico modo per essere contagiati con una fellatio sarebbe se tu avessi delle ferite in bocca, come tagli, morsi e afte, porte aperte all’entrata di virus
    Ma se non ha avuto né eiaculazione né presperma non capisco che problemi potresti avere

Inoltre, scusa se te lo dico, ma avresti dovuto informarti prima sulla sua salute

In ogni caso, se lo fa di professione, e fa i controlli, puoi stare tranquillo che fosse in salute

Goditi la tua sessualitá, síi piú accorto, ma anche piú informato
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.