gay a catania?

Gay live feed Forum Gaylife in Italia Sud e Isole gay a catania?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rosario_ferrara 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

giuseppe
    Partecipante

ciao a tutti, sono un ragazzo gay di catania e sto cercando qualcuno della mia età sui 14-15 anni per conoscerci non solo in chat ma se la cosa funziona anche dal vivo. spero risponda qualcuno visto che i siti di incontri non aiutano minimamente… grazie dell’attenzione 🙂

p.s.
    non sono in cerca di sesso, ma di amicizie che potrebbero diventare magari relazioni

Marco
    Partecipante

Ciao, ho 18 anni e anche io cerco qualcuno nella mia stessa situazione con cui fare conoscenza dato che da poco ho piena coscienza del mio orientamento sessuale e non conosco nessuno con cui confrontarmi

Roberto
    Partecipante

Ciao Giuseppe e Marco!
    È esattamente quello che mi stavo chiedendo anch’io. Ancora non so praticamente niente della mia situazione, d’altronde ho solo quasi 16 anni. So solo che qualche interesse ce l’ho, perciò qualcuno sulla mia stessa barca (anzi, che sulla barca c’era già prima che ci salissi anch’io) con cui confrontarmi sarebbe per me di grande aiuto; non ho conoscenze e l’ambiente in cui sono immerso è piuttosto (parecchio

Roberto
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Roberto!
    È esattamente quello che mi stavo chiedendo anch’io. Ancora non so praticamente niente della mia situazione, d’altronde ho solo quasi 16 anni. So solo che qualche interesse ce l’ho, perciò qualcuno sulla mia stessa barca (anzi, che sulla barca c’era già prima che ci salissi anch’io) con cui confrontarmi sarebbe per me di grande aiuto; non ho conoscenze e l’ambiente in cui sono immerso è piuttosto (parecchio) chiuso in merito all’argomento.
    Capisco bene che è passato parecchio tempo dall’inizio della discussione, ma che ci posso fare l’ho scoperta solo ora…. :[

Se vi è arrivata una risposta precedente a questa non consideratela, non so perché è stata troncata in pieno e non è quindi completa (è la prima volta che scrivo su un forum)

rosario_ferrara
    Partecipante

PER TURBOFAN CT…
    forse per sbaglio devi avere schiacciato il pulsante di INVIA mentre stavi scrivendo il testo…

rosario_ferrara
    Partecipante

Scusate… siete proprio sicuri di essere siciliani? Vi ricordo, o vi informo, che a palermo, nella mia palermo, ci sta il movimento glbtiq in assoluto piu antico di europa… con esigenze gia chiare negli anni sessanta del secolo scorso, negli anni novanta era già operativo da un pezzo…
    Siate prudenti ma non nascondetevi…. se avete bisogno di aiuto per fare nuove amicizie, venite pure qui…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.