HO PERSO UN TRENO

Gay live feed Forum Questioni Coppia HO PERSO UN TRENO

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Alterego96
    Partecipante

Salve a tutti, ho 22 anni e sono gay.
    Sono qui per raccontare la mia esperienza con questo ragazzo affinché mi possiate dare dei pareri, dal momento che ritengo che ci sia più oggettività parlarne con degli sconosciuti.
    Lui è coetaneo e abita nelle mie vicinanze. Ci siamo conosciuti su Grindr e ci siamo visti 2 volte. Ci siamo presentati come dei ragazzi che non cercano sesso, ma solamente una conoscenza che sarebbe potuta sfociare in relazione/amicizia.
    Entrambi abbiamo conosciuto nel frattempo anche altri ragazzi (nulla di male), e purtroppo la scelta di questo ragazzo è caduta su un’altra persona e non me.

I motivi sono diversi e ritengo che gran parte dell’errore sua stato mio. Anche se da parte mia c’è un coinvolgimento molto forte, mi sono comportato diversamente da come avrei dovuto/voluto, ovvero: non mi facevo sentire tramite messaggi (sparivo ore intere), ribadivo più volte che per me sarebbe stato difficile trovare una persona adatta a me, non mi mostravo interessante, mi comportavo da ‘amico’. Addirittura la seconda volta che ci siamo visti, prima di salutarci, si accende una sigaretta per intrattenersi e restiamo un’altra ora insieme, durante la quale c’erano tutti i presupposti affinché scattasse un bacio, ma purtroppo mi ero messo in un angolo sviando le varie occasioni che si erano presentate.

Prometto a me stesso che lo avrei rivisto e mi sarei sbilanciato a tal punto da strappargli un bacio, ma non ci siamo più visti. Mi sono mosso troppo tardi.

Il motivo di questo mio comportamento autolesionista è semplice: l’interesse che provo per questa persona è così forte (anche se non dimostrato) che volevo che anche lui ricambiasse lo stesso interesse in egual modo, quindi volevo metterlo alla prova constatando fino a che punto il suo interesse nei miei confronti lo avrebbe spinto.
    Volevo essere corteggiato, amato, voluto, desiderato.

Fatto sta che il suo interesse nei miei confronti cala drasticamente e scopro che si è impegnato con un altro ragazzo (che avrà conosciuto in concomitanza a me).
    Gli ho scritto un paio di volte, ma ho ricevuto risposte fredde e concise, fino a quando non gli propongo di vederci, ma non ricevo risposta.

Mi sento deluso da me stesso, ho la sensazione di aver perso un treno.
    Mi mangio le mani perché inizialmente era molto interessato, mi scriveva di ‘sperare di rivedermi’ (dopo il primo appuntamento), era presente, mi proponeva quasi ogni sera di uscire insieme.
    Mi tormenta il fatto che questa esperienza sarebbe potuta essere una svolta nella mia vita, un evoluzione, per crecere, per amare ed essere amato, ma ho tarpato le ali per volare.
    Colpa del mio carattere di merda e del mio ego.

Ora lascerò perdere (non voglio calpestare la mia dignità) ma al tempo stesso vorrei continuare a lottare per riconquistarlo, ma lui non mi dà modo. Che faccio? Volto pagina?

michele89
    Partecipante

Ciao Alterego, indubbiamente il tuo comportamento l’avrá indotto a pensare che tu non fossi interessato, ma allo stesso tempo anche lui avrebbe dovuto spingersi un pó piú in lá se avesse voluto.
    Partire con una conoscenza da amici negandosi ogni eventuale sviluppo non é giusto, ma ogni cosa fa parte del carattere e dell’esperienza.
    Vi siete visti 2 volte e anche se siete stati bene insieme, é difficile presupporre una storia seria.
    Magari conoscendovi meglio sareste stati insieme solo un mesetto.
    Io continuerei a essere presente nella sua vita, senza particolari forzature, ma se c’é interesse sará facile riuscire a flirtare.
    Non avere paura delle novitá e delle evoluzioni delle storie.
    Non credo che tu abbia perso un treno.
    Le occasioni sono tante e sei giovane.
    E se é destino, le cose avverranno.
    Facci sapere.
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.