Il primo ragazzo

Gay live feed Forum Questioni Coppia Il primo ragazzo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Marco
    Partecipante

Buonasera a tutti, sono nuovo qui e vorrei chiedere un parere circa una questione che mi sta un po’ logorando. Sono gay ma non ancora dichiarato con nessuno tranne che con un ragazzo, che mi piace. L’ho visto in città e mi è piaciuto fin da subito, ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Supponevo che fosse gay, l’ho seguito sui social e visto le sue attività e ne ero certo. Così, pur non conoscendolo di persona, gli ho scritto facendo c.o. con lui e contestualmente dicendogli che mi sarebbe piaciuto conoscerlo. Per lui, che è stato molto carino nella risposta, per altro immediata, è stato inaspettato e mi ha risposto dicendo che era per lui una sospesa e che aveva bisogno di un attimo di tempo per capire bene anche lui.
    Io credo che sia plausibile e giusto che ci pensi un attimo visto che è una cosa inaspettata. Cosa ne pensate voi, che avete più esperienza ? Mi sto illudendo ? Grazie

michele89
    Partecipante

Ciao Marco, la scoperta della propria sessualitá puó.non essere facile per tutti, e senza esperienze la confusione aumenta
    Magari é rimasto sorpreso che qualcuno si sia innamorato di lui, oppure non é ancora certo della sua sessualitá é ha bisogno di tempo
    Se é una brava persona come pensi potrete contattare fidarvi e scoprire insieme questo nuovo lato di voi
    Ti consiglio in ogni caso di parlare di te con un’amica o un amico piú stretti
    Fare coming out é difficile e serve qualcuno che ti sostenga incondizionatamente, cosa che difficilmente puoi aspettarti da semi sconosciuti
    Facci sapere
    Buona fortuns

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.