Infatuazione per un cameriere..

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Infatuazione per un cameriere..

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Misterix98
    Partecipante

Salve ragazzi. È la prima volta che mi capita di scrivere una cosa del genere, ma sono sicuro che qui potrei ricevere qualche consiglio utile.
    Mi sono infatuato di un cameriere, davvero bello, affascinante, gentile… insomma già in una sera mi ha fatto perdere la testa, e non mi era mai successo. Io ho 21 anni e lui ne avrà circa 25. L’ho visto stasera in un pub e mi ha servito lui, io stavo insieme ad un amico… lui mi ha sorriso e si è comportato in modo gentile, ovviamente è il suo lavoro quindi… dall’atteggiamento non mi sembra gay però poi quando ha iniziato a parlare e scherzare con la collega mi si è attivato un campanello d’allarme

michele89
    Partecipante

Ciao Misterix98, come hai detto tu non puoi sapere se é interessato a te o se é stato gentile solo per il suo lavoro.
    Potrebbe anche essere gay, dato che il tuo campanello ha dato l’allarme, ma non é detto che sia interessato a te.
    L’unica cosa che puoi fare é tornare al locale e cercare di flirtare con lui.
    Fai tu le ordinazioni, fai battute del tipo “Sono contento che ci stai servendo tu” e “Con questo sorriso comprerei anche il locale”, e vedi come reagisce.
    Alla fine se vuoi essere piú esplicito chiedigli “Posso avere il conto, e anche il tuo numero?”.
    Oppure se non te la senti di fare il piacione, quando paghi dai insieme ai soldi lo scontrino su cui hai scritto il tuo numero.
    Altre volte invece puó essere utile la complicitá di un’amica e gli dirai che per una scommessa gli devi chiedere (o dare) il tuo numero, e aggiungi “Peró il tuo numero vero eh”.
    Ovviamente potrai arrivare a questo solo se durante le battute iniziali hai sentito che lui ci sta al flirt e reagisce positivamente, sorridendo e scherzandoci su, altrimenti non andare oltre.
    Facci sapere.
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.