Kilig Samar e i racconti che masturbano il cuore

Gay live feed Forum Salotto Libri Kilig Samar e i racconti che masturbano il cuore

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Reuel 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Reuel
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    qualcuno ha letto i racconti di Kilig Samar e vuole parlarne?
    Sono racconti erotici con un contenuto romantico, scritti in maniera leggera ed ironica. Una novità rispetto ai soliti che si trovano online.
    Come dice Kilig scherzando, sono storie che masturbano il cuore.
    Ha dichiarato apertamente di scrivere racconti leggeri ed ironici ma alcuni lo hanno frainteso.
    Ma ragazzi, davvero c’è qualcuno che crede che “dolce omofobo innamorato” ed “innamorato del mio amico” abbiano la pretesa di essere trattati di antropologia?
    Insomma, ha pubblicato appena tre racconti da pochi giorni, ed è già così discusso. Io sono qui per schierarmi in suo favore, perché non ha un editore ed ha bisogno del sostegno dei suoi lettori.
    Dolce omofobo innamorato è a detta di Kilig, una piccola ed ironica vendetta, dedicata con il cuore a chi è stato vittima di omofobia. Vuole sostituire le lacrime con i sorrisi, il suo intento è buono, se poi non scrive come Dante chi se ne frega.
    Ha bisogno del nostro sostegno, leggiamo i suoi racconti e speriamo ne scriva altri.

Maggiori informazioni le trovate sulla sua pagina facebook, Kilig Samar, insieme ai link dei racconti che trovate anche su Amazon.

Consiglio di seguire la pagina perché è gestita da A-Diamond, che a breve pubblicherà scrittori di ben altro calibro. Non me ne voglia Kilig, ma ho letto le anteprime degli altri e lui stesso sa che non può competere con Mr. Adiamante. Hehehe

Paolo
    Partecipante

Molto interessante, mi hai incuriosito. Tu invece hai letto qualcosa di Marco Pagliadori?

Reuel
    Partecipante

Ciao! Sono contento che ti abbia incuriosito e mi farebbe piacere avere qualcuno con cui parlarne! 🙂
    Non so se si possono copiare link qui, provo. 🙂
    Non conosco quell’altro autore.

Reuel
    Partecipante

Ecco, questo è il suo primo racconto. Leggero, ironico, romantico.

Reuel
    Partecipante

Ciao ragazzi, i racconti di Kilig sono a metà prezzo per un tempo limitato. Sta facendo una promozione perché a breve uscirà l’ultimo capitolo della trilogia.
    Trovate informazioni sulla sua pagina facebook e su Amazon. Chi li ha letti e vuole parlarne, o chi volesse maggiori info, può scrivere a me.
    Un abbraccio a tutti.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.