Prime esperienze solitarie

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Prime esperienze solitarie

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Stefano
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Mi presento: mi chiamo Stefano, ho 40 anni, sono sposato.
    Scrivo qui per condividere alcune emozioni e situazioni che sto vivendo e per chiedere un consiglio “pratico”.
    Come ho anticipato, io sono sposato, ma negli ultimi tempi mi eccitano cose diverse…mi piace provare piacere guardando video di pegging, di milking, di massaggi prostatici, ecc…(non so quanto esplicito posso essere). Mi piacciono gli annunci di ragazzi che cercano altri ragazzi, mi eccitano da morire. Mi piace toccarmi infilando prima un dito, poi due, poi tre, poi quattro nel…..Mi piacerebbe provare l’orgasmo prostatico, ma fin’ora Non sono riuscito. Adesso vorrei comperarmi un dildo per provare una penetrazione più “seria” e volevo chiedere se qualcuno mi dava un consiglio su cosa prendere, visto che sono alle prime armi. Mi piacerebbe anche se qualcuno mi scrivesse, se prova delle sensazioni simili alle mie, di un bisex molto curioso, voglioso di scoprire un mondo di piacere nuovo. Grazie a tutti.

michele89
    Partecipante

Ciao Stefano, ti rispondo solo per la parte di consigli sugli acquisti.
    Adesso parte la sigla pubblicitaria 😀
    Per l’acquisto di un dildo considera che ci sono diverse misure, è devi trovare quella giusta per te a seconda di quanto sei giá pronto e allenato
    Considera anche che ci sono di diversi materiali, e il silicone liscio é quello piú igienico da lavare e piú facile da usare.
    Ci sono altri materiali piú porosi che fanno attrito e possono dare problemi.
    Ovviamente si devono usare con dei lubrificanti adatti.
    Ricorda che se prendi dildo in lattice devi usare solo lubrificanti a base d’acqua sennó si sciolgono e deformano.
    Oltre ai dildo puoi anche acquistare dei butt plug, che sono piú facili dei dildo, e anzi sono preparatori a dildo e al sesso anale.
    Non prendere mai degli oggetti che abbiano delle righe, dei rilievi e scanalature, perché fanno attrito e possono far male e creare abrasioni.
    Se vai ad acquistare in un sexy shop puoi anche chiedere di toccare gli oggetti e vedere la durezza e la superficie liscia.
    Buona fortuna

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.