Sex toys e piacere da ricettivo

Gay live feed Forum Questioni Sesso & Salute Sex toys e piacere da ricettivo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele89 4 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Xenon
    Partecipante

Salve sono nuovo nel forum

Devo dirvi che trovo interessante questo sito, e il relativo forum.
    Vi spiego meglio il rapporto con la mia sessualità. Ho preso coscienza di essere gay in età molto tarda, a 25 anni. Questo perché ho vissuto per molto tempo in un ambiente dove l’omosessualità era vista come un peccato, trovando quindi difficoltà ad accettarmi.

Col tempo però le cose sono migliorate, adesso riesco ad accettarmi di più, e non provo più tanti sensi di colpa. Comunque, devo prendere più confidenza con la mia sessualità e il mio corpo.

Ho una domanda un po imbarazzante da farvi ma vorrei capire meglio alcune cose.
    Vi spiego meglio. Ho avuto diverse esperienze con altri uomini ma, non ho mai avuto un rapporto anale, ne come ruolo di insertivo ne ricettivo. Non saprei come comportarmi e cosa proverei in quelle situazioni.

Per trovare confidenza, ho comprato un sex toy, un vibratore, così da provare e capire cosa sentirei se verrei penetrato.
    Infatti è quello che ho fatto. La prima volta ho sentito dolore, e nei giorni seguenti, ho provato un forte fastidio la dietro. XD
    Col tempo dopo molte volte di “prove”, ho imparato ad accogliere il vibratore e rilassare la muscolatura.
    Devo dire che provo un piacere che non avevo mai provato con la sola masturbazione specie quando il vibratore tocca la prostata. La sensazione è quella come se stessi per fare pipi, un piacere che poi si estende a tutto il pene.

La domanda è però questa: si certo provo un senso di piacere, ma non tantissimo. Cioè dopo un po che mi penetro, non sento più di tanto. Provo piacere solo se contemporaneamente mi masturbo, ma altrimenti non sento molto.

E’ normale tutto questo? Forse immagino chissà quale piacere. Voi se usate un sex toys o siete penetrati da qualcuno, provate le stesse cose? Forse se fossi penetrato veramente da un uomo proverei davvero un forte piacere. Capisco che da usare un vibratore e essere penetrato per davvero, non è la stessa cosa.

Sono comunque molto confuso. Ho pensato anche che forse mi troverei meglio se avessi un ruolo da attivo. Boh…
    Scusate se sono stato molto prolisso.

michele89
    Partecipante

Ciao Xenon, é normale avere dubbi quando si scoprono nuove cose.
    La prima considerazione che posso fare é: il vibratore, una volta inserito, sta fermo dov’é?
    Perché nel rapporto reale é l’andamento avanti e indietro che dá piacere, non tanto l’essere penetrato, che dá comunque sensazione di pienezza
    Quindi prova a muoverlo un pó

E poi é diverso usare un sex toys dal farlo realmente
    C’é la componente psicologica dell’essere eccitato e coinvolto che gioca molto

Per quanto riguarda il piacere da attivo, é soggettivo
    Col tempo e con la pratica capirai quale e se uno ti piace piú dell’altro
    Ti consiglio allora di provare con dei flashlight (o flashjack) o degli ovetti Tenga, che simulano bene la penetrazione da attivo

In ogni caso, é dal vivo la migliore esperienza
    Fatti coraggio e provaci 😀
    Magari con un altro principiante, cosí da non avere ansia da prestazione, o con un esperto, col quale avere la via facilitata e imparare tante cose
    Facci sapere
    Buona fortuna

Xenon
    Partecipante

Grazie Michele89 per la tua risposta

Mi hai fatto capire diverse cose.

Allora, il vibratore più che altro lo muovo poco avanti e indietro. Una volta inserito, si lo muovo un pochino ma cerco di inclinarlo in modo che tocchi la prostata. Infatti quando lo faccio sento un forte piacere e la sensazione di eiaculare. Ma non sempre riesco sempre a toccarla.
    Ho notato che provo molto piacere se sto girato in un fianco, anche senza toccarmi.

Ho provato altre posizioni. La classica, ma non mi piace chiamarla così, a “90 gradi”, lo muovo avanti e indietro ma non sento più di tanto, anzi sento fastidio, non dolore, fastidio.
    Se invece mi siedo sopra il vibratore e mi muovo su e giù, con questa posizione proprio non sento niente.

Ultima, da sdraiato e gambe aperte non lo muovo avanti e indietro ma una volta inserito lo muovo girandolo spostandolo piano su e giù, e unito alla masturbazione, allora così provo molto piacere.

In ogni caso se sto molto rilassato e faccio qualche fantasia il piacere aumenta. Ma no poi così tanto.

La prossima volta proverò a fare come mi hai suggerito.

Una domanda: ma il vibratore lo devo spingere molto a fondo? Cioè anche se lo muovo avanti e indietro, ma non lo inserisco del tutto, il piacere è minore?

Ci avevo pensato ai Fleshlight , molto interessanti. Penso che in futuro ne comprerò uno. Ma adesso volevo esplorare il piacere anale.

Un’ultima domanda. Tra il vibratore e un dildo, qual’é il meglio? Forse il dildo essendo più morbido fa meno attrito e è più piacevole.

Spero anche io di trovare qualcuno con cui avere queste prime esperienze.

Grazie ancora,
    Buona serata!

michele89
    Partecipante

Ciao Xenon, sí prova a muoverlo
    Stare su un fianco aiuta a rilassarsi per questo provi piú piacere

A 90 da soli é difficile, perché staresti storto con la mano indietro, a meno che non sia un dildo a ventosa attaccato al muro

Sdraiati sulla schiena ti rilassi e stai piú comodo

Se vai di fantasia ti coinvolgi anche mentalmente e psicologicamente, e aiuta l’eccitazione

Non é necessario che spingi il vibratore in fondo
    Anche perché se non sei abituato ti farebbe male
    L’importante é che stimoli le nervature del retto

Ci sono dildo diversi, da quelli rigidi a rulli piú morbidi
    Se é morbido non é detto che aiuti
    Perché é piú difficile da spingere e da gestire
    É soggettivo

Non é un problema di rigiditá e morbidezza
    L’attrito lo puoi risolvere usando del lubrificante

Se hai altre domande (o se vuoi una mano ahahah) scrivi pure

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.