Sono etero ma temo che un amico sia innamorato di me?

Gay live feed Forum Questioni Coppia Sono etero ma temo che un amico sia innamorato di me?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  generalewhite 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

generalewhite
    Partecipante

Ciao,ho 27 anni.Mi sono iscritto semplicemente per sentire la vostra su una situazione delicata.Un amico della mia età la quale ci conosciamo dai tempi delle superiori credo sia geloso di me,io sono etero,purtroppo con le donne ho avuto parecchie delusioni però mi sono sempre sollazzato con avventure ecc al mio amico raccontavo delle delusioni ecc però mi vergognavo a parlare delle botte e via,per una semplice questione di pudore.Lui nel frattempo non si è mai fidanzato con nessuna donna,niente zero il nulla..l’anno scorso mi è venuto il dubbio fosse gay,perchè davanti a una ragazza che sembrava ricambiare i miei sentimenti lui ha iniziato a fare scenate di gelosia.Allora ho iniziato a prendere un po di distanze,e lui era una volta più appiccicoso e io di conseguenza irritato.Però mi dispiaceva troncare allora ho cercato almeno di salvare l’amicizia senza arrivare a litigare,fondamentalmente adesso sono mesi che non ci vediamo e va bene,,le cose sono andate cosi e pazienza.Però ieri è successo un fatto,per casualità ci siamo incrociati in macchina,appena mi ha visto lui ha fatto inversione e ha iniziato a seguirmi,io come se nulla fosse ho parcheggiato,lui è passato oltre,sono ripartito e lui alla rotonda è tornato indietro incrociandomi un’altra volta.Io non l’ho salutato ho fatto finta di non vederlo lui si copriva la faccia..mi ha messo un po d’agitazione addosso però.voi cosa ne pensate?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.