UN QUARTIERE GAY A MILANO?

Gay live feed Forum Gaylife in Italia Milano UN QUARTIERE GAY A MILANO?

Tag: 

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Massimiliano 8 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

anonymous
    Membro

Ciao x motivi di lavoro a maggio max giugno sarò a Milano e x sempre! 😀
    Sono di Pescara e mi chiedevo in quale quartiere dovrei prender casa.
    Tenete conto che sono solo soletto e gradirei un quartiere servito dai mezzi, negozi, palestra E CON MOLTI GAY RESIDENTI ma che non sia costoso! A parte il centro storico e la fiera dove i gay si contano sulle dita di una mano, mi sapreste indicare x favore un quartiere interessante x un gay? in chat mi hanno detto che si trovano ovunque ma che in zona nord-est c’è un assembramento! è vero? e quali quartieri ci sono li?
    grazie a tutti

anonymous
    Membro

Ciao, benvenuto nella city gay!!! dunque, i gay dono dappertutto soprattutto se vivono ancora in famiglia, certo è vero che in centro storico e in fiera sono pochi ma li è per questioni economiche, invece se intenti i gay single o in coppia che vivono da soli beh il quartiere stazione centrale con via sammartini (gay street) è il massimo! io abito li da 2 anni e cucco alla grande. è servito di mezzi, negozi palestre, locali gay, e le case non costano molto!
    fidati! fai la cosa giusta

anonymous
    Membro

@gay street wrote:

Ciao, benvenuto nella city gay!!! dunque, i gay dono dappertutto soprattutto se vivono ancora in famiglia, certo è vero che in centro storico e in fiera sono pochi ma li è per questioni economiche, invece se intenti i gay single o in coppia che vivono da soli beh il quartiere stazione centrale con via sammartini (gay street) è il massimo! io abito li da 2 anni e cucco alla grande. è servito di mezzi, negozi palestre, locali gay, e le case non costano molto!
    fidati! fai la cosa giusta

mi fai schifo pensi solo a scopare

anonymous
    Membro

Milano nord fa schifo. La zona via meda-viale giovanni da cermenate è una bella zona,tranquilla,palestra get fit,giardinetti,servitissima con i trasporti a due passi dai navigli,buona presenza omosessuale.
    Zona stazione centrale …. bè …… se le case costano poco ci sarà un motivo.

anonymous
    Membro

i gay evidenti 8) sono in questi quartieri: lambrate, feltre, padova, cimiano, pasteur, rovereto, turro, villa san giovanni.
    Caso a parte e non so il perchè ci sono tantissimi gay a Sesto San Giovanni nel quartiere che va dal comune, passando per rondò (lato blockbuster) finendo a marelli (lato coop).
    La sera (soprattutto dal lunedì al giovedì) dopo le 18,30/19 nella coop e nel gigante è una continua sfilata. 😆

anonymous
    Membro

è da una vita che a sesto marelli ci sono tanti gay residenti. ecco il perchè l’adiacente parco nord è stracolmo…. 😀

anonymous
    Membro

A Milano ci sono gay ovunque… non esiste una zona gay predominante sulle altre.

anonymous
    Membro

non esiste una zona predominante?
    spero tu sia di fuori milano xkè qui i gay sono in massa in tre arterie da loreto: lungo il viale monza fino a sesto san giovanni, lungo il via padova fino a crescenzago, lungo via porpora fino a lambrate. ovviamente parlo anke delle vie adiacenti. io abito in via maniago (zona rombon) dove c’è il cinema garden e ti assicuro siamo in tanti. solo nel mio palazzo in 6. ciao ciao

anonymous
    Membro

Ma no il vero quartiere gay e’ Porta Venezia ,da via Melzo viale Regina Giovanna via Rosolino Pilo Piazzale Lavater!

anonymous
    Membro

io abito in via Prinetti che va da viale monza e via padova vicino a locali gay tipo depot flexo ecc. ci sono molti gay.

anonymous
    Membro

ma sono tutti gay a Milano? avete citato 200 quartieri diversi….

anonymous
    Membro

a milano ci sono 70mila gay residenti accertati ecco il perchè son distribuiti equamente in città, poi ci sono tutti quelli non dichiarati e i non residenti.
    la maggior parte è in affitto anche se la tendenza è la proprietà, pochi sono in condivisione quasi sempre tra gay e lesbo…..appurato che nel centro storico son mosche bianche x ovvi motivi identici agli etero, la quasi totalità abita oltre la circonvallazione del filobus 90/91 in direzione periferia…..c’è una forte presenza nelle zone nord est della città per lo più single, mentre le coppie preferiscono il sud della città………..

Massimiliano
    Partecipante

Esiste ancora quell appartamento in via Schiarelli vicino alla stazione ferroviaria di Milano centrale ???? Molto anni fa una zona a LUCI rosse.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.